Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Pronti a vivere un concerto fuori dal comune? Stanno per arrivare i Negramaro al Palasele di Eboli, presentando il loro ultimo capolavoro musicale “La rivoluzione sta arrivando”

Eboli ospiterà il nuovo attesissimo tour dei Negramaro annunciato da Live Nation Italia, un tour che li porterà nei palazzi dello sport delle principali città italiane, e approderà in questa tappa campana sabato 5 dicembre 2015.

Una vera e propria rivoluzione, definita così da chi ha già vissuto il concerto e ne è rimasto estasiato. La Rivoluzione sta arrivando tour, nel vero senso della parola, un tour nato e pensato per stupire il pubblico.

Il nuovo live prende il nome dal nuovo album di inediti del gruppo, che in poche ore dall’uscita ha subito scalato le classifiche dei più venduti sull’iTunes Store, posizionandosi da subito al primo posto. La rivoluzione di cui si parla è un monito a un cambiamento intimo, interiore e personale. Solo così, secondo la band, si potrà rimettere al centro di ogni cosa la vita. È un album che parla di un viaggio e che è nato in viaggio, composto tra Nashville, Madrid, New York e, ovviamente, svariate località dell’amata Puglia.

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo

A proposito dell'autore

Un pizzico di arte, una soffiata di teatro, colori di moda e un bicchiere di vino. Ingredienti giusti per garantire affidabilità e passione di Clemente Donadio. Un giornalista che segue le riga di Oscar Wilde e si fa trasportare dal senso estetico di Gabriele D’Annunzio. Un amante delle camicie di Armani e delle passerelle della moda. Giornalista della propria città, si affaccia al mondo della moda con passione e audacia, cercando nel particolare la grande bellezza e lo stile raffinato. Intraprendente critico, è alla continua ricerca di forma estetica anche nel mondo della fotografia e tra il sipario di un teatro. Il tutto si può riassumere in un aforisma di Wilde: “Si dovrebbe essere un’opera d'arte, o indossare un'opera d'arte”.

Post correlati

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x