La rivoluzione sta arrivando: i Negramaro approdano a Eboli

PUBBLICITA

Pronti a vivere un concerto fuori dal comune? Stanno per arrivare i Negramaro al Palasele di Eboli, presentando il loro ultimo capolavoro musicale “La rivoluzione sta arrivando”

Eboli ospiterà il nuovo attesissimo tour dei Negramaro annunciato da Live Nation Italia, un tour che li porterà nei palazzi dello sport delle principali città italiane, e approderà in questa tappa campana sabato 5 dicembre 2015.

Una vera e propria rivoluzione, definita così da chi ha già vissuto il concerto e ne è rimasto estasiato. La Rivoluzione sta arrivando tour, nel vero senso della parola, un tour nato e pensato per stupire il pubblico.

Il nuovo live prende il nome dal nuovo album di inediti del gruppo, che in poche ore dall’uscita ha subito scalato le classifiche dei più venduti sull’iTunes Store, posizionandosi da subito al primo posto. La rivoluzione di cui si parla è un monito a un cambiamento intimo, interiore e personale. Solo così, secondo la band, si potrà rimettere al centro di ogni cosa la vita. È un album che parla di un viaggio e che è nato in viaggio, composto tra Nashville, Madrid, New York e, ovviamente, svariate località dell’amata Puglia.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

9Artè e Plastic Free insieme per la Giornata mondiale della Terra

L’arte come mezzo concreto per sensibilizzare: il progetto "Terra è Arte" di 9Artè in collaborazione con il Comune di Gragnano e Plastic Free

Siracusa Calcio, archiviata la ‘pratica Castrovillari’, battuto 3-1 al De Simone

Siracusa Calcio, grinta e cuore degli aretusei che tornano alla vittoria in campo amico contro il Castrovillari. Prima vittoria anche per Mr. Spinelli per il suo debutto al De Simone sulla panchina azzurra

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA