Sanremo 2022, al via la prima serata


Questa sera, martedì 1 febbraio, inizierà la 72esima edizione del Festival di Sanremo 2022, la terza consecutiva condotta da Amadeus che questa sera sarà affiancato da Ornella Muti. Ascolteremo questa sera la metà degli artisti in gara, dodici stasera e tredici domani.

Tra gli ospiti i Måneskin, vincitori della scorsa edizione, e i Meduza. Non mancherà Fiorello che, con molta probabilità, farà da battitore libero. Sicura la sua presenza questa sera, dubbi sulle altre serate. E’ probabile che nei prossimi giorni entrerà ed uscirà di scena senza un copione.

sanremo 2022

Sanremo 2022 – La scaletta della prima serata

I cantanti in gara che si esibiranno questa sera sono in ordine alfabetico:

  • Achille Lauro – “Domenica”
  • Ana Mena – “Duecentomila ore”
  • Dargen D’Amico – “Dove si balla”
  • Gianni Morandi – “Apri tutte le porte”
  • Giusy Ferreri – “Miele”
  • La Rappresentante di Lista – “Ciao ciao”
  • Mahmood e Blanco – “Brividi”
  • Massimo Ranieri – “Lettera di là dal mare”
  • Michele Bravi – “Inverno dei fiori”
  • Noemi – “Ti amo non lo so dire”
  • Rkomi – “Insuperabile”
  • Yuman – “Ora e qui”
Segui Magazine Pragma Resta aggiornato sulle ultime notizie

LEGGI ANCHE

Nasce Ma di cosa parliamo?: il nuovo salotto televisivo dedicato alla cultura e all’attualità

Ma di cosa parliamo?, il nuovo talk show ideato e condotto da Gigione Maresca, un viaggio settimanale dentro le storie che contano

San Bartolo Longo diventa patrono della Città di Pompei

La Sede  Apostolica ha accolto la proposta per l’elezione di San Bartolo come patrono della Città. Sarà celebrato il 5 ottobre di ogni anno.
spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Il Napoli si fa rimontare al Meazza

PUBBLICITA