L’Oroscopo di Alma dall’8 al 14 Marzo

Oroscopo di Alma – Quali sono i presagi degli astri e delle stelle durante la settimana che va da Domenica 08 Marzo a Sabato 14  Marzo 2020? Vediamoli insieme

Oroscopo di Alma – Leggi pure:

[nextpage title=”Ariete”]

Oroscopo 2020 Ariete

Ariete: In questi momenti di difficoltà, ciò che vi preme maggiormente è il benessere della famiglia. Sarà una settimana di intenso lavoro, ma ne sarete soddisfatti. Imparate però anche a delegare.

 

 

[nextpage title=”Toro”]

Oroscopo 2020 Toro

 

Toro: Siete un po’ distratti ed assenti a causa di una faccenda di cuore. Cercate di mantenere la concentrazione almeno sul lavoro. Potreste incappare in un errore non di poco conto.

 

 

 

[nextpage title=”Gemelli”]

Oroscopo 2020 Gemelli

Gemelli: Sempre affascinanti soprattutto nella comunicazione, questa settimana potreste restare sorpresi da un’improvvisa ed importante opportunità di lavoro.

 

 

 

 

[nextpage title=”Cancro”]

Oroscopo 2020 Cancro

 

Cancro: Seduttori, così vi sentite questa settimana. Forse per quella strizzata d’occhio che non avete esitato a rivolgere ad una persona incontrata per caso.

 

 

[nextpage title=”Leone”]

Oroscopo 2020 Leone

 

Leone: Esigenti e polemici con chi amate. Forse troppa tensione o troppi impegni in campo lavorativo. Provate a discernere le due cose. Il vostro partner desidera solo i vostri sorrisi.

 

 

[nextpage title=”Vergine”]

Oroscopo 2020 Vergine

 

Vergine: Grande energia e grandi sorrisi. L’amore è un vero e proprio ricostituente. Ne avevate bisogno. Mercurio, finalmente, si è spostato.

 

[nextpage title=”Bilancia”]

oroscopo 2020 Bilancia

 

Bilancia: Un po’ di stanchezza non vi aiuterà ad affrontare questa nuova settimana. Curata maggiormente l’alimentazione e cercate di destinare più ore al riposo notturno.

 

[nextpage title=”Scorpione”]

Oroscopo 2020 Scorpione

 

Scorpione: La forma fisica è smagliante. E’ il rapporto di coppia che non va. Troppe tensioni, troppi litigi. Fatevi qualche domanda. E’ il partner giusto chi vi sta accanto?

 

 

[nextpage title=”Sagittario”]

Oroscopo 2020 Sagittario

 

Sagittario: Siete un po’ tesi, ma ciò non rallenta il vostro travolgente entusiasmo e la vostra esplosiva creatività. Ottime nuove proposte lavorative. Sappiatele valutare.

 

[nextpage title=”Capricorno”]

Oroscopo 2020 Capricorno

 

 

Capricorno: Quello che state vivendo è un amore travolgente nato da un colpo di fulmine. Vi sentite rinati e maggiormente sicuri. Era proprio ciò che attendavate da tempo.

 

[nextpage title=”Acquario”]

Oroscopo 2020 Acquario

 

Acquario:Vi sentite un po’ soffocati dalle attenzioni e dalle richieste del partner. Cercate, attraverso il dialogo, di mettere in chiaro alcune cose.

 

 

[nextpage title=”Pesci”]

Oroscopo 2020 Pesci

 

Pesci: L’amore va alla grande. Batticuori e coccole. Un po’ lenta invece l’attività lavorativa. Occorre inventarsi qualcosa. Grinta ed ingegno.

 

 

 

Leggi pure: Oroscopo cinese – Scopri a quale segno appartieni e cosa ti riserva il nuovo anno


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, tentato suicidio nel carcere di Poggioreale, provvidenziale l’intervento degli agenti

Un detenuto italiano di 40 anni ha tentato il suicidio nel carcere di Poggioreale a Napoli. Affetto da grave depressione, era sotto stretta osservazione. La...

Giro D’Italia il round numero 19

  Giro D'Italia arriva la tappa numero 19. MORTEGLIANO-SAPPADA, 157 KM   Si inizia risalendo la valle del Tagliamento toccando San Daniele del Friuli, Forgaria nel Friuli...

Napoli, chiuse molte scuole a causa dei terremoti delle scorse ore, provvedimenti anche in altri comuni

Un violento sciame sismico ha interessato le zone dei Campi Flegrei e Napoli tra le 19:51 di ieri, 20 maggio, e le 0:30 di...

Giro D’Italia – L’Italia del Giro – Tappa 17

  Giro D'Italia i racconti non sono dei grandi campioni delle bici ma anche delle meraviglie del nostro paese: Selva di Val Gardena Sono ancora le pareti...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA