Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Cosa ci riservano gli astri per il nuovo anno? Scopriamolo insieme con l’Oroscopo di Alma per il 2020.
Il 2020 sarà un anno di grandi trasformazioni. Sarà il desiderio di cambiamento a mettere in moto la giostra, dai piccoli ai grandi cambiamenti.

Oroscopo di Alma per il 2020

Il 2020 per i Segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario)

Per i nati sotto i segni di fuoco (Ariete, Leone e Sagittario) l’anno procederà lentamente in fatto di soddisfazioni soprattutto per quanto riguarda quelle in campo lavorativo.
Fidatevi del vostro istinto e non fatevi influenzare dai dialoghi di negatività dei vostri colleghi. E se proprio la situazione lavorativa non vi aggrada, non piangetevi addosso; siate pronti a rimboccarvi le maniche e mettetevi alla ricerca di una nuova occupazione.
Fate in modo che lo stress accumulato non si riversi nell’ambito familiare e non abbia ripercussioni sulla vostra salute.
Siate fiduciosi, perché dalla seconda metà dell’anno vedrete e raccoglierete i frutti del vostro lavoro e della vostra tenacia.
In amore i rapporti andranno a consolidarsi e chi è single, in prossimità dell’estate, potrebbe trovare il grande amore.

Il 2020 per i Segni di Terra (Toro, Vergine e Capricorno)

Per i nati sotto i segni di Terra (Toro, Vergine e Capricorno) il 2020 sarà un anno di grandi cambiamenti.
Dovrete prendere una decisione importante che rivoluzionerà la vostra vita. Occorrerà coraggio, ma sarete bravi a scegliere e sarete ripagati in termini economici; inoltre otterrete diversi riconoscimenti.
La serenità e la gratificazione si riverserà sui rapporti familiari e ciò significherà maggiore armonia con il partner e con i familiari, anche con quelli finora un po’ trascurati.
Qualche dolore muscolare potrebbe minare un po’ la salute, ma generalmente i nati sotto i segni di Terra sono attenti a non trascurare alcun campanello d’allarme, per cui correrete ai ripari già dai primi sintomi e anche quei noiosi doloretti andranno immediatamente via.

Il 2020 per i Segni d’Aria (Gemelli, Bilancia ed Acquario)

Per i nati sotto i Segni d’Aria (Gemelli, Bilancia ed Acquario) il 2020 sarà un anno di esitazioni. In campo lavorativo la situazione non cambierà; sarete piuttosto voi ad allentare un po’ i ritmi frenetici imposti dalla vita quotidiana. Uscirete dal letargo e vi sentirete maggiormente pronti a pedalare a partire dai primi mesi primaverili.
Alcuni incomprensioni in famiglia potrebbero generare forti incertezze. Siate bravi a gestirle e a superare questo momento transitorio di difficoltà.
Tradire il partner piuttosto che andargli incontro non è certo la migliore soluzione! Potreste pentirvene!
Perfetta la forma fisica. Qualche problema d’allergia in primavera.

Il 2020 per i Segni d’Acqua (Cancro, Scorpione e Pesci)

Per i nati sotto i Segni d’Acqua (Cancro, Scorpione e Pesci) successo e gratificazioni in campo lavorativo grazie alla vostra tenacia, al vostro intuito e perché no, anche grazie al vostro fascino.
Nel corso dell’anno una notizia del tutto inaspettata vi farà ottenere un cospicuo introito di denaro.
Anche in campo familiare il 2020 si mostra generoso. Vecchie tensioni andranno finalmente ad allentarsi e in casa tornerà l’armonia. In amore è giunto il momento di concretizzare con il vostro partner, che si tratti di pensare ad una convivenza, di organizzare un matrimonio o di metter su famiglia.
In salute attenzione ai raffreddamenti e ai colpi della strega!

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks