Oroscopo 2020 Acquario – Le previsioni astrologiche di Alma

PUBBLICITA

Oroscopo 2020 Acquario (dal 21 Gennaio al 19 Febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono particolarmente tolleranti, altruisti sempre, di mentalità aperta.

Il 2020 sarà per l’Acquario un anno in cui cominceranno a profilarsi le basi per un grande cambiamento. In campo lavorativo, l’Acquario sarà molto apprezzato sia dai colleghi che dai “piani alti” per le sue capacità.

Flirt, diversi flirt durante l’anno…ed il grande amore? L’Acquario avrà occasione di incontrarlo, ma non dovrà farsi troppe domande.  Il limite dell’Acquario è quello di non lasciarsi mai conoscere in maniera profonda. Amico di tutti, ma sempre  attento a non lasciarsi ferire dai sentimenti.

In salute qualche malessere durante i cambi di stagione.

Oroscopo 2020 Acquario – Il consiglio: Concentratevi al massimo! Per poter ottenere un risultato utile per il futuro dovrete essere vigili, attenti e prendere un’importante decisione.

Affinità amorose: Il segno dell’Acquario è particolarmente compatibile con l’Acquario, Sagittario ed Ariete.

Oroscopo di Alma per il 2020

Alma si è avvicinata all’astrologia durante gli anni dell’adolescenza. Per Alma ogni fine corrisponde ad un nuovo inizio; ogni difficoltà può e dev’essere affrontata come una sfida. Per questo suo modo di affrontare la vita e per i suoi preziosi consigli Alma è da sempre molto apprezzata.

 

Correlati: Cosa ci riservano gli astri per il 2020? Scopriamolo insieme ad Alma

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA