Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Creed II- Il Ritorno del “Drago”

Creed II e’ ultimo dei film con Rocky Balboa, uscito del 2018 con protagonista Adonis Creed, figlio del celebre campione Apollo Creed. In questo spin-off gli amarcord saranno tantissimi. Sylvester Stallone,sui social e’ stato bravo a creare tanta curiosità per questo lavoro, pubblicando spesso foto di Ivan Drago, forse il suo rivale di sempre nella saga di Rocky. La curiosità aumentava ed ecco le prime immagini del ritorno del pugile sovietico. Rocky Balboa allena il figlio di Apollo e se Ivan Drago fa l’allenatore potrebbe nascere un film. Viktor Drago ( Florian Munteanu) sarà l’antagonista e farà la classica parte del cattivo come suo padre.

Nel film ci sara’ anche un incontro non di lotta ma una chicchierata tra i due ex campioni ma i riflettori sono tutti puntati per i figli delle star. Il giovane Adonis vive la sua vita felice con la sua famiglia, l’amore di Bianca e della sua neonata figlia ed ha legato molto con “Zio” Rocky diventato uno di famiglia.

La curiosità del film e che ci saranno due incontri. Drago Jr, si dimostrà una furia sul ring ma commetterà una scorrettezza che gli cancellerà la vittoria. Questa decisione non piace e si va verso la rivincita o se preferita la bella. Il “Ritorno” si svolgerà in Russia e nel film ci sarà anche il ritorno, sempre per la legge dei grandi amarcord di Brigitte Nielsen nel ruolo dell’ex moglie di Ivan Drago.

Creed ha passato molto tempo in ospedale e’ deciso a sfidare ancora una volta Drago, l’incontro duro che verrà vinto da Creed. Poi il finale e’ da romanzo rosa, la famiglia Drago verrà mostrata per la prima volta da un lato umano, mentre Adonis andrà sulla tomba di Apollo per presentare Bianca e Amara, mentre Rocky andrà dal figlio a conoscere il Nipotino Logan figlio di Robert Balboa.

Leggi Rocky 4

Foto Wikipedia

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x