La “Fondazione Vassallo” sorta dopo l’assassinio del Sindaco Angelo Vassallo, annuncia l’arrivo di una svolta nelle indagini.
La Fondazione Vassallo si è sempre battuta affinchè venisse a galla la verità circa il brutale assassinio di Angelo Vassallo, Sindaco di Pollica; chi nega l’evidenza non ammette il nesso tra l’omicidio e la criminalità organizzata. La morte del sindaco cilentano non ha colpito solo Pollica, ma l’intero Cilento.
Di recente la Procura Antimafia di Salerno, dopo l’interrogatorio rivolto al colonello dei carabinieri Fabio Cagnazzo, ha potuto identificare nove nuovi indagati. Per la fondazione questa nuova scoperta è solo la punta dell’iceberg, perchè il loro scopo è quello di portare alla luce la verità sulla morte di Angelo Vassallo; ad affermarlo è proprio Dario Vassallo che oltre ad essere il fratello della vittima è anche il presidente della “Fondazione Vassallo”.
La Fondazione sprona la Procura a non fermarsi con le indagini e a scavare fino in fondo per scoprire tutti i collegamenti che hanno portato alla tragedia che ha reso vittima l’ex Sindaco di Pollica.
“Il sacrificio di Angelo deve servire da monito contro chiunque cerchi di compromettere la legalità e la buona politica” ha detto Dario Vassallo.
Fonte: Ansa.it