0-0 al Derby fra Dortmund e Schalke 04.

PUBBLICITA

http://gty.im/520239710

Si conclude 0-0 il derby della Ruhr. Partita molto intensa e fallosa, un tiro al primo tempo, più di 9 al secondo. Il Borussia Dortmund di Tuchel si presenta allo Schalke 04 senza Reus, Bartra, Schmelzer, Castro e lo squalificato Emre Mor. Un primo tempo non particolarmente divertente al Signal Iduna Park, un solo tiro nello specchio ( tiro di Bentaleb da fuori area, facile da parare per Burki ) ma davvero molto falloso, primo tempo che finisce con un Borussia Dortmund spento, nessuna azione pericolosa, qualche rischio in difesa, un primo tempo da cancellare. Mentre è buono il primo tempo dello Schalke 04 che prova più volte a segnare ma sono stati davvero troppo imprecisi. Inizia il secondo tempo e il Borussia Dortmund inizia finalmente ad attaccare. Una traversa di Dembèlè, un presunto rigore ai danni di Pulisic, un ottima azione fra Goetze e Dembèlè, non si può dire che il Dortmund di Tuchel non ci abbia provato a segnare contro uno Schalke costretto a barricarsi in difesa. Ennesima partita orrenda da parte di Kagawa, invisibile per quasi due tempi. Non è stato un buon pareggio per Tuchel, sicuramente la sua squadra meritava molto di più, ma ci sono delle buone notizie. Il rientro in campo di Schuerrle e Guerreiro è un ottima notizia contando i tantissimi problemi che hanno avuto i gialloneri nell’ultimo periodo. Ma ora basta scuse, basta farsi problemi, è ora di vincere. Sporting Lisbona mercoledì, Amburgo sabato e Bayern Monaco sabato 19 novembre, non saranno due settimane facili per il Borussia ma bisogna rialzarsi.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

Come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Ecco come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA