Premier League: Leicester-Chelsea chiude la 16a giornata

PUBBLICITA

La Barclays Premier League è entrata nel vivo, siamo arrivati alla 16a giornata, che presenta come match clou Leicester-Chelsea.

I Citizens contro uno Swansea in difficoltà

Alle ore 16:00 di sabato, il Manchester City, che ha appena superato il girone di Champions League al 1° posto ai danni della Juventus, affronterà all’Etihad Stadium lo Swansea di Garry Monk, che ha la panchina più traballante che mai, con Walter Mazzarri candidato principale a prendere, in caso di ennesima sconfitta, la panchina dei gallesi.

Lo United vola a Bournemouth

Il Manchester United, fresco di delusione europea causa mancata qualificazione agli ottavi della Champions League, vola a Bournemouth per affrontare i Cherries, carichi dopo i 3 risultati utili consecutivi contro l0 Swansea (2-2 fuori casa), l’Everton (3-3 in casa) e la vittoria clamorosa contro il Chelsea allo Stamford Bridge per 0-1.

Testa-coda tra Aston Villa ed Arsenal

L’Aston Villa dovrà affrontare in casa l’Arsenal di Arsene Wenger. I Gunners, 2° in classifica dietro al Leicester, cercano la vittoria per tentare il sorpasso, mentre i Villans giocheranno per tornare a sperare in quella che ora sarebbe considerata una salvezza “miracolosa”.

Leicester-Chelsea, Ranieri sfida Mourinho

La partita più attesa della 16a giornata di Premier League è sicuramente Leicester-Chelsea: la 1° in classifica, contro la 14°. Il fatto è: chi l’avrebbe mai detto che in testa alla classifica ci fossero stati i Foxes, e nella zona a rischio i Blues? Sfida nella sfida quella tra Ranieri e Mourinho, due che non se le sono mai mandate a dire…

La giornata completa

Norwich-Everton
Manchester City-Swansea
Sunderland-Watford
Crystal Palace-Southampton
West Ham-Stoke City
Bournemouth-Manchester United
Aston Villa-Arsenal
Liverpool-West Bromwich
Tottenham-Newcastle
Leicester-Chelsea

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA