Altro esonero in Serie C

PUBBLICITA

Come da tradizione nella Terza serie Italiana, salta ancora una volta una panchina: Questa volta tocca a Giuseppe Giannini , allenatore del Fondi:

Altro esonero in Serie C, questa volta tocca al Fondi che ha esonorato il Principe Giuseppe Giannini. La notizia non e’ ancora ufficiale ma oramai battuta da molte testate. Per l’ex capitano della Roma, fatale la sconfitta in casa contro il Siracusa per 1-3 , complice una disastrosa falsa partenza in campionato.

Giuseppe Giannini (Roma, 20 agosto 1964) è un allenatore di calcio, dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista.

Nella sua quasi ventennale carriera di calciatore ha vestito per quindici anni la maglia della Roma, diventando anche suo capitano, e per 47 volte quella della Nazionale A. Ha militato nelle file di Sturm Graz, Napoli e Lecce. Dal 2004 è allenatore.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA