Basket: Avellino-Reggio Emilia, i Lupi ballano sulla Capolista!

PUBBLICITA

Avellino-Reggio Emilia 75-67. Al Pala Del Mauro cade la capolista.

Spettacolo Avellino che abbatte Reggio Emilia in una partita senza storia. Gli irpini calano il poker di vittorie e fanno cadere la prima della classe. Ragland protagonista della partita.
Il primo quarto è una serie da tre per gli irpini che grazie a Nunnally mettono subito le cose in chiaro. Reggio si sveglia ma il parziale è 19-16.

Il secondo quarto è molto equilibrato, Della Valle prova a far rientrare i “bianchi”, ma Avellino tiene bene e si va al riposo su 45-35. Il terzo quarto sembra un assedio di Reggio che con Lavrinovic tenta di rientrare clamorosamente sul ring, ma i lupi, che hanno fatto tesoro della “remuntada” contro Caserta si svegliano praticamente subito e grazie ad un ottimo Buva chiudono 55-46.

È l’episodio che spacca la partita. Reggio appare stanca , l’Avellino sta bene in difesa e la sirena finale dice 75-67 con Sacripanti che si gode la sua creatura.

Top score

Avellino: Ragland 25, Nunnally 18, Buva 12

Reggio Emilia: Lavrinovic 12, Della Valle 11, Polonara 9

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Al via oggi la Tennis Napoli Cup 2024 – ATP 125 Napoli

Oggi 24 marzo, al via le qualificazioni per l’ ATP 125 di Napoli al Circolo Tennis Napoli, si inizia alle 10,00 e si proseguirà per definire il tabellone definitivo per la partenza di lunedì 25 marzo fino alla finale di domenica 31 marzo.

Lobotka non è indifferente all’interesse del Barcellona

Xavi strizza l'occhio e Lobotka ricambia: ultimi mesi al Napoli? Stanislav Lobotka ha gradito le dichiarazioni dell'allenatore del Barcellona ma è troppo presto per parlare...

Scafati Basket il prossimo impegno di campionato

  Scafati Basket la società con un focus presenta la prossima partita di campionato, il dettaglio: Il campionato di serie A maschile di pallacanestro si prepara...

Polisportiva Vico Equense arriva una amara sconfitta

Polisportiva Vico Equense come si apprende dai canali ufficiali della società arriva una sconfitta. Il dettaglio In Divisione Regionale 2 arriva la sconfitta al termine...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA