Basket: Avellino-Reggio Emilia, i Lupi ballano sulla Capolista!


Avellino-Reggio Emilia 75-67. Al Pala Del Mauro cade la capolista.

Spettacolo Avellino che abbatte Reggio Emilia in una partita senza storia. Gli irpini calano il poker di vittorie e fanno cadere la prima della classe. Ragland protagonista della partita.
Il primo quarto è una serie da tre per gli irpini che grazie a Nunnally mettono subito le cose in chiaro. Reggio si sveglia ma il parziale è 19-16.

Il secondo quarto è molto equilibrato, Della Valle prova a far rientrare i “bianchi”, ma Avellino tiene bene e si va al riposo su 45-35. Il terzo quarto sembra un assedio di Reggio che con Lavrinovic tenta di rientrare clamorosamente sul ring, ma i lupi, che hanno fatto tesoro della “remuntada” contro Caserta si svegliano praticamente subito e grazie ad un ottimo Buva chiudono 55-46.

È l’episodio che spacca la partita. Reggio appare stanca , l’Avellino sta bene in difesa e la sirena finale dice 75-67 con Sacripanti che si gode la sua creatura.

Top score

Avellino: Ragland 25, Nunnally 18, Buva 12

Reggio Emilia: Lavrinovic 12, Della Valle 11, Polonara 9

spot_img

LEGGI ANCHE

Ex Juve Stabia Luigi Vitale alla Battipagliese

Ex Juve Stabia con lo Stabiese Luigi Vitale che è diventato il nuovo allenatore della Battipagliese di Francesco Ripa. Per il giovane allenatore in...

Meteo Napoli e Campania oggi 14 novembre

La giornata odierna a Napoli si presenterà con un cielo variabile, segnato da nuvolosità di passaggio che potrebbe alternarsi a brevi schiarite. Solo più...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Meteo Napoli e Campania oggi 14 novembre

PUBBLICITA