Basket: La NPS non riesce più a vincere!

PUBBLICITA

Sul neutro di Boscoreale, causa la momentanea indisponibilità del PalaSeveri, si sono affrontate la NPS ed il Forio Basket nella gara valida per la 12^ giornata di andata del campionato di serie C Silver

Gara frizzante nata sotto il segno dei padroni di casa che partono alla grande conquistando, con merito, il primo parziale; il tabellone recita 31-21 N.P.Stabia.
La NPS gioca bene in fase offensiva nonostante l’assenza del play titolare Di Lauro ed è propositiva soprattutto grazie al rientro di capitan Peppe Mascolo che chiuderà l’incontro con 19 punti a referto.

Buonissima anche la prestazione sotto le plance di Italo Marino (29 pt) e di Gianluca Marino, anch’egli in doppia cifra (14).
Tuttavia i maggiori grattacapi per Coach Monteleone sono e restano quelli legati alla prestazione della difesa e dallo scarso apporto in fatto di punti dalla panchina con Stabia che concede molti canestri semplici agli avversari. Da segnalare il debutto in prima squadra del giovane Roberto Federico proveniente dagli U16 eccellenza.

Le amnesie del terzo quarto sono lo specchio fedele di un match sfuggito via dalle mani più per demeriti propri che per meriti legati all’avversario. Archiviata la sconfitta di Boscoreale, le giovani aragoste stabiesi saranno di scena domenica prossima 13 dicembre nella Tensostruttura della Virtus Piscinola con palla a due alle ore 18:30.

Tabellino

Starting Five

Nuova Polisportiva Stabia: Saggese, Donnarumma, Marino G., Marino I, Mascolo

Forio Basket: Guadagnini, Knezevic, Buono A., Imsanot, De Vivo

Nuova Polisportiva StabiaForio Basket 75 – 83 (31 – 21; 10 – 23; 14 – 22; 20 – 17)

 

N.P.Stabia: Caldiero, Del Sorbo 2, Federico, Donnarumma, Magliulo N.E., Marino G. 14, Marino I. 29, Mascolo 19 (K), Saggese 7, Morrone N.E., Chirico 4, Di Martino N.E. Head Coach: Monteleone;
Ass. Coach: Pappalardo

Forio Basket: Oublal N.E., Guadagnini 6, Knezevic 23, Buono A. 12, Buono E. N.E., Imsanot 29, Cupito (K) N.E., Manna, Barbieri N.E., Criscuolo 4, Iacono, De Vivo 9. Head Coach: Elia;
Ass. Coach: Cofrancesco

Usciti per falli: Knezevic (Forio Basket)

Arbitri: Riccardi, Liguoro.

Ufficio Stampa e Comunicazione Mario Miccio

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA