Basket: Viktor Gaddefors colpito da un malore. Ecco la situazione

PUBBLICITA

Viktor Gaddefors, ala della Pasta Reggia Caserta, nel corso dell’allenamento mattutino si è accasciato per un malore

Gaddefors, giovane cestista dellaPasta Reggia,  è stato ricoverato in ospedale, ma ancora non si sono intese le origini del malore. Ad ogni modo, è escluso un problema cardiaco, dunque prende pista l’ipotesi crisi epilettica.

http://gty.im/499897772

Adesso il cestista è cosciente ed ha ricevuto l’affetto dei suoi compagni di squadra ed ovviamente dei tanti tifosi che sui social continuano a chiedere news sulle condizioni di Viktor Gaddefors. A breve a Caserta arriverà Cremona, ma l’ipotesi di un rinvio della gara, resta un’ipotesi per adesso remota. Seguono aggiornamenti …

 

Noi della Redazione Sportiva di Magazine Pragma facciamo gli auguri a Viktor per una pronta guarigione con la speranza di vederlo presto con il pallone in mano…

http://gty.im/499913908

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA