Amichevole precampionato per la Gevi Napoli Basket che si presenta al Palabarbuto con la nuova squadra guidata sempre da coach Igor Milicic, doppio l’impegno visto che ci sarà anche il ritorno in casa dell’Avellino proprio stasera.
Squadra nuova, tifosi pronti ad accoglierla con entusiasmo accogliendo l’invito lanciato da coach Milicic sui social “ Vi aspetto tutti al Palabarbuto” e così è stato, circa 2000 a rispondere con la presenza, tantissimi applausi di riconoscimento alla società ed ai nuovi arrivati, presentati uno ad uno dal responsabile della comunicazione ed ufficio stampa Gianluca Vigliotti.
Comincia la gara dopo il riscaldamento e si nota una certa emozione in campo da parte dei nuovi arrivati, cercano da subito l’intesa e amalgama che credo vedremo meglio tra qualche gara, si vede però la disponibilità di tutti di collaborare, di cercarsi, di ascoltare le indicazioni e correzioni di coach Milicic, che mostra subito il suo carattere in gara.
Giro palla veloce, precisione nei passaggi, pochi errori al tiro, alta la percentuale da fuori lunetta, 4 i giocatori della Gevi Napoli Basket in doppia cifra con Copeland come migliore realizzatore.
Tabellino S.S. Napoli Basket:
Saccoccia, Copeland 16, Treier 12, Pangos 9, De Nicolao 2, Druzheliubov 1, Woldetensae 7, Manning Jr. 8, Hall 9, Dreznjak 13, Williams 2, Totè 12, Mabor 2.
Parziali:
S.S. Napoli Basket – Avellino Basket 93-63
(19-20, 29-13, 28-20, 17-10)
Di seguito la gallery a cura di Giovanni Esposito Ph