Bomber Testardi e’ del Crema! un colpo di mercato che fa rumore

PUBBLICITA

Bomber Testardi e’ del Crema! un colpo di mercato assoluto per questo giocatore di categoria superiore

+++ COMUNICATO STAMPA +++

Mercato invernale, al Crema arriva Testardi

Con l’apertura del mercato di riparazione il Crema si propone di rinnovare la programmazione sportiva della stagione 2017/2018.

Per la prima squadra si sta costruendo una rosa di giocatori più giovane rispetto a quella d’inizio anno che possa far bene quest’anno e costituire la solida ossatura della prossima stagione in chiave di sobrietà e correlazione tra obiettivi, impegno finanziario e riscontro dei risultati attesi.

Si prevede la conferma dello staff tecnico, l’ingaggio di nuovi atleti, il definitivo passaggio di categoria di atleti impiegati nella Juniores e lo svincolo o il trasferimento di altri atleti.

Il primo segnale della rivisitazione della rosa è rappresentato dall’ingaggio dell’attaccante Emanuele Testardi, classe 1990 che si allena con la squadra da circa un mese.

Sono stati definitivamente incardinati in prima squadra il centrale difensivo Silvian Matei, classe 1999, ed Emanuele Capuano, classe 1997, attaccante, già impiegati nella Juniores nazionale.

A proposito di giovani e nazionale informiamo con orgoglio che Bahirov (1998) e Marenco (1999) sono stati selezionati dalla rappresentativa di serie D che parteciperà al prestigioso tornai internazionale di Viareggio.

Oggi stesso sono stati trasferiti a titolo definitivo Pedrocca e Massoni rispettivamente all’Orsa Iseo ed alla Massese mentre Bressanelli (rientrato dall’Orceana) è stato ceduto in prestito alla Romanese di Aldo Nicolini.

La programmazione delle uscite prevede anche il coinvolgimento di Marrazzo, Erpen, Davini, Tura, Zanaboni e Biraghi, con i quali è aperta una dialettica mirata a valorizzare il reciproco impegno profuso, la professionalità riscontrata e a trovare soluzioni adeguate alle aspettative.

La finestra del mercato invernale consente di dotarsi delle competenze necessarie a raggiungere gli obbiettivi prefissati. Un’opportunità di cui l’AC Crema 1908 legittimamente ha deciso di avvalersi consentendo ai giocatori di fare altrettanto per mettere a frutto le loro potenzialità e capacità. In una fase così complessa può capitare che ci siano fisiologiche reazioni di amarezza. Ma è compito delle dirigenza prendere le decisioni più aderenti alle nuove esigenze. I giocatori che non faranno più parte della compagine nerobianca hanno tutta la possibilità di proseguire con impegno e libertà la propria stagione calcistica in contesti diversi. A loro auguriamo tutto il meglio, e li ringraziamo per quanto fatto fino ad oggi.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

Caso Acerbi-Juan Jesus, il brasiliano “Non mi spiego l’inversione di rotta di Acerbi”

Caso Acerbi-Juan Jesus: il difensore del Napoli commenta con rabbia l'assoluzione dell'interista. Juan Jesus utilizza il sito ufficiale del Napoli per spiegare il suo punto...

San Luca-Trapani 0-0: pari deludente. Mancano tre punti per la C. Amaro San Luca.

Finisce 0-0 la sfida del Corrado Alvaro tra San Luca-Trapani. Ecco il tabellino della gara.

Siracusa Calcio, Montagno: “massima fiducia al mister Cacciola”

Siracusa Calcio, ai microfoni di "azzurro" è intervenuto Salvatore Montagno per chiarire la posizione del mister Cacciola

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA