Calcio mercato: Live dall’Italia

PUBBLICITA

Le Milanesi si regalano i primi rinforzi del 2015

Al Milan arriva l’esterno ex Roma ed Atletico Madrid Cerci, mentre all’Inter tocca Lukas Podolski dell’Arsenal.
La Roma cerca un portiere perche’ De Sanctis non ha convinto la prima parte di stagione. Neto e Cech i nomi caldi.
Gabbiadini e Strinic sono i nuovi volti del Napoli e nelle ultime ore in citta’ sta circolando la pazza idea del ritorno di Lavezzi. Il calciatore Argentino e’ in rotta con il Psg e con 10 milioni l’affare si potrebbe pure fare. Il Napoli ci pensa, l’Inter lo sogna.
La Juventus cerca di non guardare e Marotta inizia a sondare il terreno. Sneijder e Rolando potrebbero essere i nomi caldi di questo mercato. Giovinco e’ il sogno del Bologna , Pogba quello del Manchester United. Ultimamente sta circolando la voce di un ritorno a casa per il “Polpo Paul”, ma la cifra che balla e’ di quasi 100 milioni di euro! Fantacalcio.
Destro e’ un altro con la valigia . Il Milan lo corteggia e sul piatto butterebbe Pazzini ed El Shaarawy. Se questa fosse realmente l’offerta, Sabatini potrebbe dire si.
Anche la Fiorentina cerca una punta. Se Destro parte, i viola potrebbero inserirsi, ma piace anche lo stesso Pazzini. Mutu si offre ai viola, ma il Cesena sta tirando per riavere il suo idolo. Lodi e Nocerino potrebbero dare vita ad uno scambio tra Parma e Torino.
Ancora Napoli, attivo con Donati del Bayer Leverkusen, il Catania cambia ancora in panchina e si affida a Marcolin, Joel Obi e Rene Krhin piacciono all’Atalanta, Crotone, possibilità per Misuraca, Pisa, preso Floriano. Contratto fino al 2018. Pontedera, arriva Libertazzi in prestito secco,
Pescara, Vrdoljak in città per le visite mediche. Calcio mercato, prima puntata; siamo appena all’inizio.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, nuove scosse in mattinata

La terra continua a tremare ai Campi Flegrei: poche ore fa le ultime due scosse. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati nuovamente teatro di...

IV Strafrattese vincono Metraoui e Palomba

IV Strafrattese vincono Metraoui e Palomba - Sulle strade di Frattamaggiore trionfi e emozioni, 1400 i partecipanti. A Colantuono il trofeo Mimmo Del Prete, stravince la Podistica Frattese.

Il governo italiano sull’attuale situazione in Medio Oriente.

Medio Oriente, Antonio Tajani ha affermato la prontezza dell'Italia a fronteggiare qualsiasi scenario

Chiara Ferragni di nuovo indagata, non c’è pace per l’influencer

Chiara Ferragni ancora sotto inchiesta dall'Antitrust. Stavolta sotto i riflettori le uova di pasqua griffate Chiara Ferragni, influencer di fama mondiale, è di nuovo al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA