Premier League: L’esclusiva

PUBBLICITA

Alan Pardew al Crystal Palace

Alan Pardew in maniera clamorosa lascia la guida del NewCastle e si accasa con il Palace .
Pochi giorni fa avevamo dato questa ipotesi, confermata ieri sera dalla societa’ di Londra, dove il Manager e’stato presentato questa mattina alla stampa. In Premier League, vale la regola che un Manager durante una stagione puo’ cambiare vari team.
Anche il West Bromwich cambia: Al posto di Alan Irvine arriva Tony Pulis .
Ma torniamo alla notizia di Pardew, con alcuni passi della presentazione del Manager:

 

Crystal Palace Football Club è lieto di annunciare la nomina di Alan Pardew come nuovo manager . Ci siamo legati al Manager ex Newcastle per 3 anni. Parla il Presidente Steve Parish:

” Volevamo una persona di grande esperienza sia a livello di Manager che a livello umano. Alan ci fara’ fare il salto di qualita’ in Premier.”

Poi tocca al Manager:

” Sono assolutamente felice di essere il nuovo manager del Crystal Palace . Tutti sanno la mia storia qui , ciò che è importante ora è quello di spostare il club al livello successivo . Credo che con l’appoggio di Steve ed i suoi consigli potremmo fare una grande stagione.”

Inoltre la societa’ ringrazia il Newcastle United Football Club , in particolare Mike Ashley , per loro cooperazione nel corso dei negoziati .
Nel corso della sua carriera da giocatore al Crystal Palace, Alan ha giocato 128 volte , con una promozione nel 1989 ed una finale di FA Cup nel 1990 . Ciò che farà come manager è scritto nei pensieri del dio Pallone.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Roberto Boscaglia ritorna in panchina

ROBERTO BOSCAGLIA NUOVO ALLENATORE DELL’ANCONA, Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale Roberto Boscaglia è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Ancona. Al tecnico gelese...

Come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Ecco come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Napoli, tenta di evitare controllo della polizia e viene fermato, in auto mazze da baseball

Napoli: le forze dell'ordine hanno inseguito e arrestato un uomo, successivamente si è scoperto che in casa aveva droga. Durante un pattugliamento in via Taddeo...

Angri pallacanestro arriva uno stop

Angri Pallacanestro arriva una sconfitta il racconto nel focus ufficiale della società Angri Pallacanestro, finale avverso sul parquet di Sala Consilina. Campitiello: “Orgoglioso dei ragazzi” B...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA