Casertana-Matera, non ci sarà Idda

Questa mattina, al Centro sportivo di Marcianise, la Casertana ha sostenuto la prima delle due rifiniture in vista della partita di domenica alle 18 che si disputerà allo stadio Pinto contro un Matera in crisi di risultati.

 

Casertana-Matera, la formazione rossoblù

La formazione di mister Romaniello è carica in vista di questa partita che potrebbe consentire di proseguire la striscia dei risultati più che positivi di questi inizio di stagione.

I campani recupereranno Mancosu a centrocampo, mentre hanno svolto lavoro differenziato Negro ed Idda: il primo potrebbe almeno finire in panchina, mentre il difensore sembrerebbe non riuscire a recuperare, così al suo posto è pronto a subentrare D’Alterio.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Afragola, scoperta donna che trasportava olio contraffatto

Ad Afragola le forze dell'ordine hanno sequestrato un ingente carico di olio. I carabinieri hanno sequestrato quasi una tonnellata di olio di oliva contraffatto e...

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Pompei arrivano due saluti

Pompei arrivano delle ufficialità in materia di saluti. Il dettaglio nella nota ufficiale FC Pompei comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA