Castellammare di Stabia, 11o Giro delle Acque

PUBBLICITA

Marathon Club Stabiae organizza il Giro delle Acque, giunto all’undicesima edizione. La tradizionale corsa del primo gennaio che si corre a Castellammare di Stabia, la prima del nuovo anno solare si rinnova e diventa Music

Il Giro delle Acque è una corsa speciale che si corre da 11 anni a Castellammare di Stabia, grazie all’impegno della Marathon Club Stabiae, associazione sportiva del territorio stabiese impegnata nel settore runner, e da un pò di tempo anche in altre attività sociali ed eventi.

Una corsa speciale il Giro delle Acque a partire dal programma che propone, oltre alla distanza “non convenzionale” pari a 7 km.
Quest’anno la gara è ancor più speciale, in quanto la Corsa di Capodanno viene dedicata ad un amico speciale della Marathon Club Stabia, Ciccio Esposito.

 

Il programma è ricco e non prevede solo corsa. Il nuovo slogan è una garanzia: Marathon and Music; infatti, l’appuntamento è per le ore 9 del 1 gennaio 2015 per il riscaldamento pregara ricco di musica, balli, colori, trucchi e parrucche.

Logo Marathon and Music Castellammare di Stabia
Marathon and Music

Alle 10.15 lo start della gara Giro delle Acque. Saranno circa 300 gli atleti impeganti in gara. A premio i primi 50 uomini e tutte le donne. premi per i primi 3 di ogni categoria.

Alle 12, presso lo stabilimento banlneare “Bagno Elena” andrà in scena per i più coraggiosi il Bagno di Capodanno.

Continua la diffusione del motto dei fondatori Mimmo Cuomo ed Anna Di Palma: Marathon Club Stabiae nonsolocorsa, Oltre lo sport! Uno Stile di vita!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA