Il Commento della giornata numero 36

PUBBLICITA

Serie A: La giornata numero 36.

La Juventus fa festa allo “Stadium” e batte il Carpi per 2-0. Questo risultato fa esultare il Palermo che batte 2-0 la Sampdoria di Andrea Ranocchia in versiore “Profondo Rosso.” Al Barbera, arrivano buone notizie.

http://gty.im/526903362

 

La prima è arrivata sabato, quando l’Udinese è caduta in casa contro il Torino per 5-1. Ancora Belotti protagonista e Ventura che lo “spinge” verso gli Europei.

http://gty.im/527256680

 
Il potere della radiolina è infinito ed il Milan, sulla sirena finale, rovina la festa al Frosinone. A San Siro va di scena la giostra del goal e finisce 3-3. Bardi, portiere dei ciociari è protagonista in positivo, mentre Balotelli, si fa parare prima un rigore e poi calcia sulla traversa la palla della vittoria, proprio al minuto 95′.

http://gty.im/526808902

 
Empoli e Bologna non si fanno male e pareggiano, stesso discorso per il Chievo che ferma la Fiorentina. Il Sassuolo batte il Verona 1-0 e fa tre passi importanti verso la zona euro.

http://gty.im/526803016

 

 
Nel posticipo della domenica, la Lazio guidata dall’eterno bomber Klose, batte l’Inter per 2-0. Il secondo goal laziale, porta la firma di Candreva su rigore, con espulsione di Murillo incorporata.

http://gty.im/526971182

 

Un goal di Stephan El Shaarawy, premia la Roma che vince a Marassi per 3-2. Partita ricca di emozioni che ha visto protagonista un grandissimo Francesco Totti.

http://gty.im/527271350

 

Il Napoli non molla il secondo posto e torna alla vittoria grazie a sua maestrà, Gonzalo Higuain. L’Atalanta è volenterosa ma il Pipita riesce a domare le speranze della Dea.

http://gty.im/527315808

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

L’Angri Pallacanestro è uno spettacolo

L’Angri Pallacanestro sconfigge la capolista Ragusa e vince la prima gara della fase Gold- Il focus ufficiale della società Al quarto tentativo l’Angri Pallacanestro riesce...

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

Serie C: il regolamento di Playoff e Playout

Il regolamento di Playoff e Playout In relazione alle gare dei Play-Off e Play-Out in programma dal 04 MAGGIO 2024 al 09 GIUGNO 2024, si...

Campania, ancora maltempo, nuova allerta meteo

Campania: nuovo avviso di allerta meteo gialla, i dettagli. È stato emesso una nuova allerta meteo di livello Giallo che riguarda piogge e temporali. Questo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA