Copa America: la notte dei goal

PUBBLICITA

Nella notte di ” Copa America “, vince la parola goal. 11 goal in due partite ed il mondo del calcio scopre un nuovo numero 1: Quiñónez della Bolivia!

 

Il tabellino di Cile-Messico 3-3

Cile (4-3-3): Bravo; Isla, Medel, Jara, Albornoz (86′ Beausejour); Aránguiz, Díaz (73′ Mena), Valdivia; Vidal, Sánchez, Vargas (84′ Pinilla). A disp.: Fuenzalida, Garces, Gutierrez, Henriuez, Herrera, Pizarro, Rojas.
Allenatore: Sampaoli

Messico (5-3-2): Corona, Flores, Dominguez, Ayala, Aldrete (72′ Salcido), Valenzuela, Guemez, Medina (64′ Aquino), J. M. Corona (77′ Osuna), Vuoso, Jimenez. A disposizione: Corral, Esqueda, Fabian, Hernandez, Herrera, Montes, Talavera, Velarde.
Allenatore: Herrera

Arbitro: Victor Carrillo (Perù)

Marcatori: 21′ Vuoso (M); 22′ Vidal (C); 28′ Jimenez (M), 42′ Vargas (C), 55′ Vidal (C), 66′ Vuoso (M);
Ammoniti: Vidal (C), J. Corona (M), Pinilla (C).

Spettacolo tra Cile e Messico. Pioggia di goal tra le due formazioni.
Vidal in serata di grazia. Il giocatore della Juventus, segna due goal e realizza l’assist per il Vargas, che si conferma sempre uomo garanzia. Tutto perfetto? No, perchè il Messico, non fa da comparsa e con un monumentale Jimenez riescono a pareggiare. Nel finale, Cileni furiosi. Due goal annullati dal Peruviano Carrillo.

 

Quiñónez para tutto: la Bolivia batte l’Ecuador 3-2

Segnatevi questo nome: Quiñónez, di professione portiere.
Il numero 1 della Bolivia, para un rigore a Valencia e mette il punto esclamativo sulla sua partita con 5 paratissime, che salvano i suoi dalla eliminazione.
Ride Mauricio Soria, che riapre i giochi in maniera clamorosa!

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA