Difesa ballerina, Siracusa cade a Sarno

PUBBLICITA

Per la prima volta, da quando in panchina c’è Sottil, il Siracusa esce sconfitto a Sarno dopo una partita sottotono; complice, probabilmente, la stanchezza che molti giocatori avvertono, visto l’elevato numero di minuti che hanno nelle gambe

Sottil non vuole rischiare di inserire qualche giocatore fresco e pescare il classico coniglio dal cilindro che lascia a bocca aperta gli spettatori ignari.

Terna arbitrale, però, che si dimostra ancora una volta un avversario aggiunto a discapito del Siracusa, che non solo concede due rigori (il primo viene parato dallo strepitoso Viola, che più di una volta ci mette una pezza) di dubbia validità, ma non perde occasione per pescare dal taschino il cartellino giallo e sventolarlo in aria.

Ad ogni modo le scusanti riguardo questa sconfitta con il Sarno sono poche, e i tifosi richiedono un Siracusa più aggressivo, soprattutto in difesa, che vacilla e subisce molto la cattiveria degli avversari.

L’unica nota positiva di questa giornata di campionato è la presenza dei tifosi stabiesi tra le fila degli ultras aretusei, ancora una volta protagonisti di una fratellanza da prendere come esempio in tutta Italia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA