Due grossi personaggi sfidano la Juve Stabia

PUBBLICITA

Due grossi personaggi sfidano la Juve Stabia

Verso il derby di domenica al Romeo Menti e nella rosa della Paganese, troviamo due personaggi niente male che meritano di essere raccontati anche perche’ entrambi giocano in porta e sono una sorte di leone giovane e leone maturo:

Vincenzo Marruocco portiere XXL della Paganese, ma nonostante la mole non proprio piccina, dimostra una certa agilita’ tra i pali  ed una grande personalità nel gioco palla al piede.

Il portiere campano, icona della Paganese, un pochino Higita un pochino Garella, il grande portiere che fece la storia a Napoli e Verona.

Il secondo e’ Lys Gomis , portiere della nazionale del Senegal che in questa stagione ha vestito la maglia del Lecce, dunque per lui e’ un ritorno nella Citta’ delle Terme.

Nato in Senegal poco prima che i suoi genitori si trasferissero a Cuneo, fa parte di una vera dinastia di portieri:
il padre Charles giocava in questo ruolo in patria, il secondo fratello Alfred gioca nel Torino, il fratello più piccolo Maurice per
il momento fa altrettanto nel settore giovanile del Torino. L’11 luglio 2012 ha ottenuto la cittadinanza italiana.

Cosa buffa che la Paganese ha nella sua rosa anche Luca Liverani, portiere anche lui esperto e di spessore che ha giocato titolare nell’ultima partita di campionato.

Chi dei tre sara’ il pericolo maggiore per gli attaccanti delle vespe?

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona

L'allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso ai ripari in vista di Napoli-Roma. Dopo un silenzio di...

Juve Stabia Picerno è una giostra di goal

La Juve Stabia nell' ultima gara della stagione regolare contro il Picerno per il giorno della premiazione della squadra di Pagliuca. Juve Stabia vs Picerno...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA