Vesuviana, giornata di passione?

Vesuviana giornata di passione?

Ovviamente ieri lo sciopero ha creato disagi notevoli al popolo dei pendolari di tutta Italia e nella provincia di Napoli la Circumvesuviana ha camminato a singhiozzo rispettando il copione.

Oggi sembra che la situazione non sia cambiata particolarmente infatti ritardi e soppressioni hanno inaugurato la mattinata di questo giovedì 9 marzo.

Sulla stazione di via Nocera i pendolori stanno aspettando il treno per Napoli delle ore 9,11 che non arriverà mai per una inspiegabile soppressione.

Disagi a Castellammare di Stabia e disagi in tutta la provincia?  Lo scopriremo presto sperando che si tratti solo di piccoli problemi per un popolo di pendolari che spesso subisce queste situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia le classifiche e le parole di Valentin Paret-Peintre

Giro D'Italia tappa numero dieci a Valentin Paret-Peintre, il comunicato ufficiale: Valentin Paret-Peintre (Decathlon AG2R La Mondiale Team) ha vinto la decima tappa del Giro...

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Castellammare Di Stabia rinviato l’evento nostalgia 90

Castellammare Di Stabia rinviato l'evento previsto per domani. La nota ufficiale degli organizzatori Siamo spiacenti di comunicarvi che il grande evento targato Nostalgia '90 previsto...

Giro D’Italia Paret-Peintre la curiosità

Giro D'Italia Valentin imita il fratello Aurelien, che nel 2023 aveva vinto proprio in Campania. Nessun problema per Tadej Pogacar, saldamente in Maglia Rosa La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA