Si corre la Marathon and Music. Successo di partecipazione

PUBBLICITA

La Marathon and Music è la prima gara dell’anno che si corre a Castellammare di Stabia il primo gennaio 2016. L’organizzazione, che fa capo ad Anna Di Palma e Mimmo Cuomo dell’ASD Marathon Club Stabiae, ha reso noto il numero dei partecipanti.

In un primo momento il numero di iscrizioni previsto era di 300 iscritti, ma la valanga di mail e fax pervenuti alla segreteria organizzativa, ha costretto piacevolmente l’organizzazione a rivedere al rialzo il numero dei partecipanti, che si è assestato ad oltre 400 presenze.

La Marathon and Music, gara arrivata alla dodicesima edizione, e che è dedicata a Francesco “Ciccio” Esposito, podista stabiese prematuramente scomparso, consiste in un doppio giro di un circuito naturale che si crea tra la zona che va dai Bagni di Pozzano alla zona delle fonti, quartiere noto come Acqua della Madonna ed in cui sono situate le Terme Vecchie, completamente ristrutturate.

La Marathon and Music, gara di corsa colorata e musicata, è anche conosciuta come il Giro delle Acque, proprio per la caratteristica zona in cui si corre ricca di sorgenti d’acqua minerale.

Tutti lungo il percorso per un Capodanno diverso

Prima, durante e dopo la gara per tutti (runner e non) è prevista tanta musica e tanta festa all’insegna del divertimento puro legato allo sport. Quindi, anche gli amici dei runners o semplicemente tutti coloro che vogliono trascorrere un Capodanno diverso sono invitati a partecipare e ad aggiungersi alle ltre mille persone che animeranno la festa.

A seguire, i più coraggiosi e colo legati alla tradizione si tufferanno per il Bagno di Capodanno. L’orario indicativo del primo tuffo dell’anno è per le ore 12.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA