Euro 2016: Presentazione e Formazioni di Francia vs Romania.

PUBBLICITA

Ore 21,00 e sara’ aperta ufficialmente la danza di euro 2016. A Parigi tra paure e speranze, la Francia, tentera’ di regalare un sorriso al popolo Transalpino dopo i fatti degli attentati di Parigi che tanto ci hanno fatto piangere.

La Francia e’ favorita , sia per questa partita che per la vittoria finale. Deschamps, carica la squadra e si affida alla stella di Pogba.
Nei “Galletti” tanta Premier League, dal portiere Lloris, ai talenti Kante’ e Payet ai veterani Sagna , Koscienly e Giroud.
Griezmann invece cerca rivincite dopo la finale di Champions di San Siro.
La Romania, provera’ a rovinare i piani dei padroni di casa anche se l’impresa e’ sulla carta molto, molto difficile.

Le Probabili formazioni:

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Sagna, Rami, Koscienly, Evra; Pogba, Kantè, Matuidi; Griezmann, Giroud, Payet. All.: Deschamps.

ROMANIA (4-2-3-1): Tatarusanu; Sapunaru, Chiriches, Grigoire, Rat; Hoban, Pintilii; Popa, Stanciu, Stancu; Andone. All.: Iordanescu.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pizza Village, 14 – 23 giugno a Napoli, poi a settembre Milano e in Europa

Pizza Village, ecco la road map dell’evento che, con il suo format, ha affascinato l’Italia e diversi Paesi esteri

Castellammare di Stabia, il Made in Italy celebrato con le Sete di Mirù

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha inserito tra le iniziative di celebrazione l'esposizione della nuova collezione di sete della stilista Miriam Ruocco che avrà luogo domani, 15 Aprile alle ore 19.00, a Castellammare di Stabia presso l'elegante boutique salotto Mirù

Accoltellarono un 54enne a Napoli, individuati i responsabili

Due arresti a Napoli relativi all'accoltellamento di un uomo avvenuto a fine febbraio. La polizia ha arrestato Alfonso Attanasio, 25 anni, e Giuseppe Catone, 42...

Juve Stabia un pareggio tra giovani e applausi

Juve Stabia vs Crotone gara al Romeo Menti di Castellammare di Stabia per la prima Passarella in uno Stadio gremito e ricco di entusiasmo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA