Everton vs Norwich, è l’inizio di una nuova era?

PUBBLICITA

E’ finita sul risultato di 3-0 Everton vs Norwich: ecco il tabellino con il commento finale del match.

Everton subito pericoloso dalle parti della porta del Norwich, soprattutto con Lukaku, che nel giro di circa un quarto d’ora calcia ben 3 vote nello specchio della porta difesa da Ruddy, che però si fa trovare preparato ed evita lo svantaggio.
Gran gol di McCarthy al 16°, che con un destro preciso dal limite dell’area trafigge il portiere avversario e fa 1-0.
Alla mezz’ora i Toffees vanno di nuovo vicino alla rete: filtrante di Lukaku per Mirallas, il belga calcia sul primo palo, ma non centra la porta e la palla finisce fuori.
43°: grandissima palla di Barry per Lukaku, che viene atterrato da Martins; sul dischetto va Baines, che con freddezza realizza il 2-0.

 

 

Dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo arriva anche il 3-0: azione iniziata dall’ottimo Dowell, sviluppata dall’altrettanto giovane Kenny e finalizzata da Kevin Mirallas, con un tocco a porta vuota a sancire la terza rete dei Toffees.
Per il resto della seconda frazione di gara l’Everton fa possesso, con Dowell e Davies costantemente protagonisti del match e con i tifosi che ad ogni tocco della palla da parte di Howard esultano come fosseun gol.
Al fischio finale grande emozione per la fine di una strepitosa avventura, come quella di Howard con la maglia dell’Everton addosso, ma anche per Hibbert, che purtroppo a causa di un infortunio, l’ennesimo, non è riuscito a salutare i propri tifosi dall’interno del rettangolo verde.

Dopo questa partita aumentano, e non poco, i rimpianti per una stagione praticamente buttata al vento. Probabilmente, anzi molto probabilmente, il cambio in panchina andava fatto prima.

EVERTON vs NORWICH, IL TABELLINO:

Everton (4-2-3-1): Howard; Pennington (29° Kenny), Stones, Jagielka, Baines; McCarthy (53° Lennon), Barry; Dowell (68° Barkley), Davies, Mirallas; Lukaku.
Panchina: Robles, Barkley, Lennon, Kenny, Cleverley, Osman, Connolly. All. Unsworth

Norwich (4-4-1-1): Ruddy; Pinto, Bennett (49° Bassong), Martin, Olsson (10° Brady); Redmond, O’Neil, Dorrans, Jarvis (70° Hoolahan); Naismith; Jerome.
Panchina: Rudd, Bassing, Brady, Whittaker, Hoolahan, Andreu, Odjidja-Ofoe. All. Neil

MARCATORI: 19° McCarthy (E), 44° su rig. Baines (E), 48° Mirallas (E)

AMMONITI:

ESPULSI:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA