Finisce in parità e con poche emozioni il derby di Siviglia.

PUBBLICITA

È finito in parità il derby di Siviglia tra Betis e Siviglia in uno degli anticipi della 16° giornata della Liga. Nelle altre partite vittorie del Deportivo sull’Eibar e dell’Espanyol sul Las Palmas. Finisce in parità Valencia e Getafe

http://gty.im/501993664

SPAGNA – Finisce in parità il derby di Siviglia tra il Betis e il Siviglia, in una partita equilibrata con pochi occasioni da rete le più clamorose capitate al Siviglia con Konoplyanka e Gameiro che hanno trovato pronto il portiere Adan a rinviare. Si dividono punti e gol Valencia e Getafe, che terminano il loro incontro in un pirotecnico 2-2. Tutto si risolve nei primi 45’, con gli ospiti del Getafe due volte in vantaggio con Sarabia al 10’ e Lafita al 22’, ma in entrambe le occasioni i padroni di casa del Valencia riescono a pareggiare con Paco al 15’ e Mina al 35’. Nei secondi 45’ i padroni di casa tentano di prendere i 3 punti, ma sia Negredo che Mina trovano un attento Guaita tra i pale del Getafe.

http://gty.im/501985558

Vittorie, invece, si sono registrate negli altri due incontri del sabato di Liga tra il Deportivo La Coruna, che in dieci batte l’Eibar al de Riazor, con un gol per tempo di Perez su rigore al 41’ e Arribas al 73’, e per l’Espanyol, che al Power8 Stadium di Barcellona, batte col gol di Caicedo al 67’ il Las Palmas.

Il programma si conclude oggi con il Real Madrid che riceve al Santiago Bernabeu il Rayo Vallecano, mentre l’Atlético Madrid va in trasferta a Malaga e tenta di prendere la vetta da sola, visto che il Barcellona non gioca perchè impegnata nella finale del Mondiale per Club.

Gli altri incontri vedono la Real Sociedad in casa con il Villarreal, l’Atletic Bilbao che riceve il Levante e, infine, il Granada che ospita il Celta Vigo.

La Liga torna il 30 dicembre con la 17° giornata e fino ad allora la redazione sportiva di Magazine Pragma augura a tutti gli appassionati di Liga:

BUON NATALE

Feliz Navidad

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA