Bayern di rigore a +8. Cade il Borussia Dortmund

PUBBLICITA

http://gty.im/501983334

Il Bayern chiude l’anno vincendo con un rigore di Muller e va a +8 sul Borussia Dortmund che cade a Colonia.

http://gty.im/501982894

GERMANIA –  Al Bayern basta il rigore segnato a metà primo tempo da Muller (il suo 14° stagionale) per battere l’Hannover e allungare sul Borussia Dortmund che cade malamente a Colonia per 2-1 sotto i colpi di Zoller all’82’ e Modeste all’ultimo minuto, dopo che Papastathopoulos al 18’ gli dava il vantaggio su assist di Mkhitaryan.

Adesso il distacco in classifica è salito a +8 a favore dei bavaresi e difficilmente il Dortmund riuscirà a colmarlo.  A questo punto in casa Bayern si parla di più sull’addio di Pep Guardiola al termine di questa stagione e sul nome del suo successore (che sembra essere l’italiano Carlo Ancellotti), che d’altro.

http://gty.im/501987478

In questo ultimo turno del 2015, prima della pausa invernale, non s’è registrato nessun pareggio; vittorie in casa dello Schalke 04 (che, nell’anticipo del venerdì ha sconfitto con il gol di Choupo-Moting, l’Hoffenheim), il 2-1 dell’Eintracht Francoforte con i gol di Meier (31’) e Aigner (48’) che rispondono al momentaneo vantaggio di Pizarro (29’) per il Werder Brema e il 3-1 con il quale lo Stoccarda ha liquidato il Wolfsburg, rimontando lo svantaggio iniziale per la rete di Arnold al 14’, con la doppietta di Didavi al 22’ e 47’ e Kostić al 31’.

http://gty.im/501989680

Vittorie fuoricasa per 0-1 per l’Augsburg, che batte l’Amburgo col gol di Morávek al 76’, e del Bayer Leverkusen sull’Ingolstadt con la rete al 73’ del solito Chicharito Hernández.

http://gty.im/501985974

Chiuderanno questa 17° giornata i posticipi domenicali tra l’Hertha Berlino che ospita il Mainz e il Borussia M’gladbach che ospita il Darmstadt.

La Bundesliga riprenderà il 22 gennaio 2016 con l’anticipo tra l’Amburgo e la capolista Bayern Monaco.

La redazione sportiva di Magazine Pragma augura a tutti i lettori

BUONE FESTE

FROHE WEIHNACHTEN UND EIN GLÜCKLICHES NEUES JAHR

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Calciomercato ribaltone in panchina a Renate

  Calciomercato arriva la svolta con un comunicato ufficiale della società: 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘: 𝗘𝗦𝗢𝗡𝗘𝗥𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗔𝗟𝗕𝗘𝗥𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗟𝗢𝗠𝗕𝗢. 𝗠𝗔𝗦𝗦𝗜𝗠𝗢 𝗣𝗔𝗩𝗔𝗡𝗘𝗟 𝗧𝗢𝗥𝗡𝗔 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗚𝗨𝗜𝗗𝗔 𝗗𝗘𝗟 𝗥𝗘𝗡𝗔𝗧𝗘 A.C. Renate Srl...

Cumana, crolla un palazzo sui binari, disagi per i viaggiatori

Cumana: circolazione interrotta ieri sera, per fortuna nessun ferito. Un edificio fatiscente è crollato sui binari a Pozzuoli, interrompendo il servizio della linea ferroviaria Cumana...

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

Santa Maria a Vico, alla Corriamo insieme vincono Abdelmajiad e Palomba

Abdelmajiad e Palomba vincono a Santa Maria a Vico. Oltre 700 i podisti al nastro di partenza

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA