L’Empoli mette la quarta, in tutti i sensi!

PUBBLICITA

L’Empoli realizza la quarta vittoria di fila in Serie A mettendo in mostra un calcio pregevole. Sugli scudi ancora Maccarone con una doppietta.

Embed from Getty Images

L’Empoli piazza la quarta vittoria di fila -cosa mai accaduta da quando i toscani giocano in Serie A– e lo fa giocando un calcio piacevole, espugnando il Dall’Ara.

Embed from Getty Images

I toscani hanno sbloccato il risultato con un’azione da 10 e lode che è partita da Zielinski, palla a Saponara che a sua volta ha messo la palla sui piedi di Pucciarelli, che, con l’aiuto  di Rossettini, ha battuto Mirante. Ancora i toscani in cattedra, quando vanno vicino al raddoppio con Pucciarelli servito da Maccarone, che però coglie la base del palo.

Embed from Getty Images

Pareggia, invece, il Bologna con Brienza su magnifico calcio piazzato. Botta e risposta nel finale primo tempo:

 

Embed from Getty Images

 

al 42’ nuovo vantaggio toscano con Big Mac Maccarone, meravigliosamente servito da Zielinski, ma al 45’ Destro pareggia e tutti a bere un tè caldo.

Embed from Getty Images

Al rientro in campo subito l’Empoli trova il vantaggio, ancora con Maccarone di testa, servito da Pucciarelli. Il Bologna le prova tutte, ma l’Empoli tiene con Skorupski che salva alla grande su Taider, e verso la fine devia sulla traversa il tentativo di Destro.

Il fischio finale di Mariani trova i toscani in vantaggio che con questo successo salgono momentaneamente al sesto posto scavalcando addirittura il Milan.

Embed from Getty Images

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA