Fiorentina, via Montella dentro Paulo Sousa?

PUBBLICITA

La Fiorentina e Montella optano per il divorzio breve. Potrebbe arrivare Paulo Sousa sulla panchina viola in rescissione dal Basilea.

Potrebbe essere Paulo Sousa il futuro tecnico della Fiorentina. A Firenze, nel frattempo è rottura tra la proprietà ed il tecnico napoletano Vincenzo Montella.

 

Dopo l’ultima di campionato il tecnico ex Roma, era stato cercato da Milan e Napoli. Sul contratto pesava una penale, una clausola di rescissione che ha fatto si che il Napoli ed il Milan ovviassero con altre soluzioni.

Montella non ha digerito e si racconta di una discussione con la famiglia Della Valle.

Adesso, la viola cerca un nuovo allenatore e Paulo Sousa è il nome caldo di queste ore.

Foto principale di Roberto Vicario (Roberto Vicario) [CC BY-SA 3.0], via Wikimedia Commons

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA