Givova Scafati arriva Elijah Stewart

Givoca Scafati arriva come riporta una nota ufficiale un volto nuovo. Il dettaglio:

La Givova Scafati è orgogliosa di comunicare la firma di Elijah Stewart, ala piccola statunitense, capocannoniere dell’ultima Serie A israeliana.
Ala piccola di enorme talento e fisicità, Elijah è il “fit” perfetto per lo scacchiere di coach Marcelo Nicola: atleta versatile, difensore di alto livello, ottimo tiro da 3 punti oltre ad un’eccezionale capacità di leggere il gioco ed attaccare il ferro in 1vs1 che va a completare il reparto esterni gialloblù.Dichiarazione dell’atleta, Elijah Stewart: «A distanza di un anno sono felice di tornare nel Sud Italia ed intraprendere questo entusiasmante viaggio con il mio nuovo club. Sono un ‘uomo di popolo’, non vedo l’ora di incontrare i tifosi e vivere l’elettrizzante atmosfera che si respira a Scafati, una città di cui ho tanto sentito parlare. La squadra è fantastica e promette di far divertire sia i tifosi che noi giocatori stessi. Il connubio tra esperienza e talento è davvero impressionante. Sono molto ottimista riguardo alla prossima stagione e spero che la mia eccitazione mista a voglia di far bene possa essere esempio da seguire per tutti».

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Capaccio-Paestum si tiene la School Movie

A Capaccio Paestum il 17 e il 18 Luglio 2024 si terrà la School Movie, un progetto che vede la sperimentazione dei ragazzi nel mondo del cinema.

Anacapri: Nuove regole per la navigazione nei pressi della Grotta Azzurra

Il sindaco di Anacapri propone boe a 100 metri dalla costa per vietare la navigazione a motore. La misura, sostenuta dalle autorità marittime, mira a incrementare la sicurezza e proteggere l'ambiente.

Ricco il calendario della 35esima edizione del Festival delle Ville Vesuviane

In corso la 35esima edizione del Festival delle Ville Vesuviane, rassegna di eventi teatrali e musicali presso Villa Campolieto ad Ercolano.

Nuovo sciopero dei trasporti in Campania

Domani, 18 luglio, sciopero nazionale di 4 ore del trasporto pubblico locale in Campania, esclusa EAV. Sindacati denunciano inadempienze contrattuali e chiedono più risorse per il settore e migliori condizioni lavorative.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA