Social World Film Festival, ospite Berlino di ‘La Casa di Carta’

La madrina Begona Vargas, Sergio Assisi e Gianfranco Gallo saranno gli ospiti della sesta giornata della 14esima edizione del Social World Film Festival, diretto dal regista Giuseppe Alessio Nuzzo, che si tiene a Vico Equense fino al 7 luglio.

Venerdì 5 luglio Begona Vargas, diventata famosa al grande pubblico grazie alla sua

interpretazione nella serie Netflix “La casa di carta – Berlino” incontrerà i giovani del festival al cinema Aequa, per poi partecipare al consueto red carpet e al dibattito in Arena Fellini sulle tappe che hanno segnato la sua carriera.

Social World Film Festival: “Il mio regno per una farfalla” di Sergio Assisi

In serata al chiostro Sergio Assisi introdurrà la proiezione del suo ultimo film “Il mio regno per una farfalla” in concorso al Social World Film Festival alla selezione “Focus”. La pellicola racconta la storia di Sasà (Sergio Assisi) un nobile decaduto, figlio illegittimo del Barone Belladonna. Nato e cresciuto sull’isola di Ischia, si vanta di esserne il Re e ha eletto a sua reggia la suite di uno storico albergo fondato dal padre.

Con i suoi occhioni dolci e la sua faccia da schiaffi, Sasà seduce a suo modo un po’ tutti. Dal tavolino del bar in piazzetta, che ha istituito a suo ufficio, dietro “libere” donazioni, elargisce fantasiosi consigli.

In contemporanea, al cinema Aequa, la proiezione del film “La stranezza” di Roberto Andò. Ospite di giornata anche Gianfranco Gallo, l’attore e regista introdurrà la proiezione del suo cortometraggio in concorso alla sezione focus “Il fuoco nella balena…” , un breve documentario di circa venti minuti sulla storia vera dello Spartak, una realtà unica di Calcio Sociale nata a Napoli 4 anni fa.

Social World Film Festival, attesa per Matteo Garrone

Attesi nei prossimi giorni Matteo Garrone (6 luglio), Mariasole Pollio, Giovanna Sannino (7 luglio). L’edizione è dedicata a Sandra Milo. La diva recentemente scomparsa verrà omaggiata con una retrospettiva a cura di Rai Teche tra interviste a Federico Fellini, le immagini della consegna del David di Donatello alla carriera e backstage dai set, una mostra fotografica in collaborazione con la Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia – Cineteca Nazionale.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del festival.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Angri si porta a casa un ex Savoia

Angri calcio la società annuncia un importante colpo di calciomercato. È fatta per Petricciuolo. Il comunicato stampa ufficiale che annuncia Mariano Petricciuolo.   Attaccante esterno, eclettico con...

Reina è del Como, torna in A l’ex Napoli

Reina torna in Serie A. Il portiere ex Napoli e Liverpool ha spostato il Como. Reina ufficiale. Il comunicato stampa della società Como 1907 è lieto...

Angri è fatta per un nuovo giocatore

Angri calcio arriva un nuovo centrocampista Il comunicato stampa ufficiale 𝗖𝗔𝗥𝗧𝗘 𝗦𝗔𝗜𝗗 𝗠𝗛𝗔𝗡𝗗𝗢 𝗣𝗥 𝗜𝗟 𝗖𝗘𝗡𝗧𝗥𝗢𝗖𝗔𝗠𝗣𝗢 𝗔𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗘 Nuovo rinforzo per il centrocampo grigiorosso. Conclusa un’altra trattativa che...

Sebastiano Esposito ritrova la Serie A

Sebastiano Esposito è un nuovo giocatore dell' Empoli. Lo ha comunicato la società toscana con un lungo comunicato apparso sui canali ufficiali. È ufficiale il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA