Juve Stabia: Infortuni e Leader che hanno smarrito la retta via

PUBBLICITA

Editoriale del lunedi, riassunto i tre punti, non e’un bel periodo per la Juve Stabia tra infortuni e giocatori che hanno smarrito la retta via:

La risata del grande ex:

La Juve Stabia perde a casa Braglia per 1-0. Massimo risultato ma con il minimo sforzo per i padroni di casa. Le vespe troppo sterili in attacco con una sola conclusione firmata Viola, le assenze iniziano a diventare pesanti ed inoltre il calendario non aiuta i ragazzi di Fabio Caserta. La squadra segna poco e subisce quasi sempre goal. Numeri amari, numeri che dicono che sara’ un campionato di lacrime e sangue ma con la missione salvezza ovviamente a portata di mano.

Le vespe tradite dai senatori:

Francesco Lisi ultimamente sembra essere come la classica luce di Natale, ossia quella che si spegne a tratti , quella che illumina le case e gli Alberi. Troppo discontinuo, troppo brutto per essere vero. Qualche mese fa proprio a Cosenza, Lisi, vinse da solo la partita con due goal meravigliosi. Se Lisi gioca a corrente alternata, chi si e’ perso da qualche settimana e’ Alessandro Mastalli, il giocatore sembra svogliato, troppo tenero e mai pericoloso. Mastalli ha qualita’ ma ultimamente sembra aver perso tutto lo smalto dei giorni migliori, tocca al lui caricarsi la Juve Stabia sulle spalle e trascinarla in altri contesti, visto che proprio il Buon Mastalli, insieme a Lisi e’ uno dei sentaori che possono e devono trascinare il gruppo.

Simeri come Paponi?

Speriamo di no, nel senso che il gioco non e’ materia di questo discorso ma parliamo degli infortuni, Paponi e Simeri in questa settimana hanno alzato bandiera bianca e si spera che almeno uno dei due possa essere recupebile per la sfida contro il Catania, ovviamente piu’ semplice il recupero di Simeri rispetto a Paponi che salvo miracoli non dovrebbe essere della partita.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA