Serie B: La legge del San Nicola colpisce ancora. Pescara battuto.

PUBBLICITA

Serie B: Un gioiello di Brienza da la vittoria al Bari s’un buon Pescara. I galletti sono quarti con gli stessi punti del Parma. La vetta è a -2.

http://gty.im/872807436

Serie B: La legge del San Nicola colpisce ancora. Il Bari sfrutta il turno casalingo battendo un Pescara ben disposto in campo e agguanta la quarta posizione in classifica a pari merito col sorprendente Parma. La vetta occupata dal Palermo è a -2 mentre la coppia Frosinone-Venezia sono a -1.

Partita ben giocata da entrambe le squadre con il Pescara più attivo nel primo tempo ma Bari pericoloso verso la fine con Cissè, ma Fiorillo è strepitoso mandando in angolo la conclusione dell’ex Benevento.

Nel secondo tempo i galletti prendono in mano il pallino del gioco e  Galano per due volte va vicino al vantaggio. Vantaggio che coglie al 78’ Brienza che con una perla su punzione batte un incolpevole Fiorillo.

Ora al Bari per diventare grande deve registrarsi in trasferta dove soffre le pene dell’inferno e butta via quello che riesce a seminare al San Nicola.

BARI (4-3-3): Micai, Anderdson,Tonucci,Gyomber, Fiamozzi, Petriccione, Busellato (60′ Brienza), Tello, Improta (80′ Floro Flores), Cissè (90′ Nenè) , Galano. All: Grosso.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano (71′ Crescenzi), Fornasier, Perrotta, Mazzotta; Palazzi (72′ Valzania), Carraro, Brugman; Mancuso, Pettinari, Del Sole (62′ Cappelluzzo). All: Zeman.

Arbitro: Marco Piccinini della sezione di Forlì (Pagnotta-Scarpa).

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani, Torrisi: “Il nostro impegno continua, nonostante la serie C conquistata”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi alla vigilia del match con il Portici alle 14,30.

Udinese Roma malore per un calciatore giallorosso, ecco cosa è successo

Udinese Roma, calciatore giallorosso si accascia a terra durante Udinese-Roma al minuto 72 Nella partita cruciale tra Udinese e Roma, svoltasi ieri sera, un evento...

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

Il governo italiano sull’attuale situazione in Medio Oriente.

Medio Oriente, Antonio Tajani ha affermato la prontezza dell'Italia a fronteggiare qualsiasi scenario

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA