Juve Stabia: La presentazione di Padalino

PUBBLICITA

Juve Stabia – Presentato il nuovo allenatore

Juve Stabia: Oggi giornata di presentazione. Il nuovo allenatore delle vespe di Castellammare di Stabia, Pasquale Padalino parla per la prima volta da Gialloblu:

Ringrazio la società per le belle parole. È stata una scelta di responsabilità. La piazza è delusa da un risultato negativo. Dobbiamo cancellare questo tassello. La società ha dato risposte importanti con la presentazione di un Direttore Sportivo importante. La società ha lavorato con la massima concretezza. Non ci ho pensato minimamente . Sono qui per dare il mio contributo.

Mi riconosco molto nelle parole di Ghinassi. Abbiamo avuto un contatto telefonico e si è creato una condizione di programma di lavoro con le difficoltà che ci sono in un contesto nuovo. È una impresa impegnata ma noi siamo pronti a lottare . Difficile dire no a Castellammare.

Ricette per fare tornare entusiamo? Non esiste. Potrei fare mille promesse ma sarà il lavoro a parlare. Purtroppo ripeto, bisogna cancellare e ripartire. Vogliamo fare bene in questo campionato che non sarà semplice.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Berlusconi è ancora centrale

Tajani è riuscito nell’impresa di ridare peso e prospettiva al progetto di Silvio Berlusconi

Juve Stabia la “Sicilia” nel destino delle vespe

  Juve Stabia al "Romeo Menti" arriva il Messina. Se la squadra di Pagliuca prende il colpo da tre punti può iniziare a giocare con...

Detti napoletani: A Natale tutte scurzetelle, a Pasca tutte mullechelle 

A Natale tutte scurzetelle, a Pasca tutte mullechelle – si tratta di un modo di dire squisitamente partenopeo che sottolinea i pantagruelici pasti tipici delle festività natalizie.

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA