Juve Stabia: l’attesa è finita, si torna al Menti

La Juve Stabia saluta Gubbio e si prepara per fare ritorno nella Città Delle Acque, per la prima passarella allo Stadio “Romeo Menti” contro il Melfi.

Dopo la vittoria contro il Foligno per 3-2, a fine gara hanno parlato Ripa e Gatto ed hanno raccontato le loro emozioni e prospettive per questa nuova stagione:

 

Ripa: “Mi dispiace di non poter giocare domenica, causa squalifica. Ai tifosi dico di venire allo stadio. Con il Foligno è stato un test impegnativo. Il gruppo è molto unito, col mister abbiamo un buon rapporto”

Poi tocca a Gatto:” Sarebbe bello poter segnare all’esordio. Ho visto i video della tifoseria, la cosa mi ha entusiasmato. Ringrazio la società per la fiducia.”

In ottica mercato, le vespe hanno reso ufficiale l’arrivo di Guido Gomez. La notizia era nell’aria da parecchio ed il calciatore era gia presente al ritiro di Gubbio. Adesso, il matrimonio con le vespe è praticamente cosa fatta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Statale sorrentina, brutto incidente ha coinvolto due auto nei pressi di Castellammare

Un incidente grave si è verificato ieri poco prima delle 17 sul viadotto «San Marco» lungo la statale 145 Sorrentina. L'impatto violento di due...

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Afragola, scoperta donna che trasportava olio contraffatto

Ad Afragola le forze dell'ordine hanno sequestrato un ingente carico di olio. I carabinieri hanno sequestrato quasi una tonnellata di olio di oliva contraffatto e...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA