Ritorna la rivalità tra Mourinho e Benitez

PUBBLICITA

Quando Mourinho parla, dopo arriva inevitabilmente il rumore. Lo show business, i media, il calcio. José, non è mai un uomo banale.

In Inghilterra ed in Italia, ci ha abituato a duelli verbali contro Ranieri e Wenger, ma adesso di prepotenza è tornato di moda, Rafa Benitez, altro rivale dello Special di Setubal
I due, per rabbia o per amore hanno quasi sempre, incrociato i loro destini. Benitez all’ Inter per il dopo Mou, Mou al Chelsea per il dopo Benitez, Benitez al Re…al..allenato da Mourinho.

 

Più che una cronaca, sembra una filastrocca per i piccini. Le prime ” scaramucce” tra i due sono nate ovviamente in Inghilterra, quando Chelsea e Liverpool, dominavano nel Regno Unito.
Poi il duello è proseguito ai tempi dell’ Inter. Lo Spagnolo, mai amato dai calciatori, ha sempre accusato Mou di tirare qualche ” filo” da Madrid. Quando Mourinho andò al Chelsea per la sua nuova avventura disse che male, i blu giocavano perché abituati a giocare male con Benitez.
Poi ancora. …lui ha distrutto l’Inter, lui ha distrutto il Real, fino all’ appello alla moglie di Rafa, di invitarlo a mettersi a dieta.
Due vincenti, due leader ed in questa nuova stagione calcistica, tutti aspettano adesso che l’ urna di Champions, possa regalare quel Real-Chelsea, tutta da scoprire e vivere, come lo spettacolo dei calciatori e le polemiche tra i due manager.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

Tennis – Non si placano le polemiche sull’errore che ha penalizzato Sinner a Montecarlo

Stefanos Tsitsipas ha conquistato il torneo di Montecarlo, ma non si placano le polemiche intorno all'errore arbitrale che ha danneggiato Jannik Sinner nella semifinale persa contro il greco

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Savoia calcio importante news per i tifosi

Savoia calcio importante comunicato stampa ufficiale della società Carissimi amici l’appuntamento programmato per il giorno 19 aprile alle ore 16 con i Commissari prefettizi presso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA