Juve Stabia, quel “Golazo” Sud Americano

PUBBLICITA
Juve Stabia, quel “Golazo” Sud Americano
Golazo!  Avrebbe detto così il grande José Altafini se avesse commentato il goal di Gabriel Strefezza. “
Effettivamente,  Strefezza realizza veramente un goal tutto Sud Americano, tutto Carioca da vedere e rivedere.
La Juve Stabia ha vinto 7-0 contro l’Akragas, ma la sensazione è che Strefezza abbia realizzato il goal più bello della goleada Stabiese.
Una partita fantastica, per un calciatore che sta facendo veramente bene e con la sua velocità sta facendo impazzire le difese avversarie.
Goal ed assist.  Il buon Strefezza sembra aver messo tantissima benzina nel motore delle vespe e la sua energia è un toccasana per il gruppo di Fabio Caserta.
La Juve Stabia Va,  e Gabriel Strefezza ha messo le nocche in questo periodo ad una serie di prestazioni importanti.  Golasso, Gabriel , al prossimo goal  tutto Carioca.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA