Juve Stabia. Sapore di Sale

PUBBLICITA

Sapore di sale, sapore di beffa. La Juve Stabia “non vince” al minuto 94 contro una Paganese giovane e volenterosa. Un pareggio dal sapore di sconfitta, la sensazione che qualcosa non va.

Solo Sfortuna?

Ciullo resta un uomo solo al comando; sì, perche’ questo mare di infortuni, non può essere solo causa della malasorte ed il suo 4-2-Fantasia, tanto decantato in estate, non funziona e non produce quelle ripartenze tanto desiderate.

Con una mediana in affano causa infortuni e con un attacco che non punge, a guastare la festa al Mister si è messo pure Ripa, l’infortunio al centravanti di Battipaglia resta un mistero ed a breve si avrà chiarezza sulla vicenda.

 

Maiorano e Bombagi, invece, sono fermi ancora ai box, ma la sensazione che i due resteranno nella voce indisponibili per molto tempo. Ciullo, dicevamo, solo al comando, perchè è vero che questi infortuni non stanno aiutando l’allenatore ex Martina, ma è vero che se questi infortuni non sono frutto della sfortuna, potrebbe esistere un problema di natura atletica. Per citare Lubrano, la domanda sorge spontanea: Vuoi vedere che qualcosa non è andato in fase di preparazione?

Sabato arriva la Casertana, ma questa settimana sarà decisiva in chiave mercato, perchè in queste condizioni la voce svincolati torna di moda. Non per capriccio, non per gioco, ma per necessità ed aggiungere qualche pedina in attacco ed in mediana, non sarebbe una cattiva idea.

Sì, è vero, quel “gusto un po’ amaro di cose perdute” sta mettendo di cattivo umore il popolo della Città delle Acque che spera di ritrovare a breve quella grinta e, perchè no, quella fortuna che da troppo tempo ha abbandonato la città di Castellammare e non solo in ambito sportivo. Ma questa è un’altra triste storia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

9Artè e Plastic Free insieme per la Giornata mondiale della Terra

L’arte come mezzo concreto per sensibilizzare: il progetto "Terra è Arte" di 9Artè in collaborazione con il Comune di Gragnano e Plastic Free

Colpo fortunato a Castellammare di Stabia: vinti 40.000 euro al 10eLotto

Vinti 40 mila euro a Castellammare di Stabia "7 Oro" in un'estrazione frequente del 10eLotto

Juve Stabia vespe premiate a Palazzo Farnese

La Juve Stabia è stata premiata a Palazzo Farnese A Palazzo Farnese, sede del Comune di Castellammare di Stabia, si è svolto l'incontro della S.S....

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA