Juve Stabia: Una bellissima iniziativa

Parte l’iniziativa #30minuticonlevespe, ecco il comunicato ufficiale della societa’. I Tifosi potranno interagire con i propri idoli. Un modello che spesso hanno applicato anche alcuni team della massima serie:

Parte l’iniziativa #30minuticonlevespe, ideata per consentire ai tifosi, attraverso la fan page ufficiale delle vespe www.facebook.com/juvestabiaofficial/, di poter interagire con i calciatori, dirigenti e staff tecnico della società gialloblù. E’ un filo diretto attraverso il quale si possono porre domande, ricevere risposte in tempo reale e soddisfare curiosità.
Il primo appuntamento è fissato per giovedì 28 settembre alle ore 18,30 nel corso del quale mister Caserta #misterfabiocaserta, risponderà alle domande dei tifosi. Vi aspettiamo numerosi……non mancate e non perdete questa importante opportunità.
Seguiteci su www.facebook.com/juvestabiaofficial/

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA