Juventus: il mercato passa da Villar Perosa

PUBBLICITA

È andato in scena ieri il classico bianconero di Villar Perosa che ha visto confrontare la Juventus di Max Allegri con i giovanissimi allenati dall’ex azzurro Fabio Grosso.

Poco più di una sgambata per i calciatori bianconeri vicini ormai all’inizio del campionato. La partita è stata sbloccata da un formidabile sinistro a giro di Paul Pogba al 42′ prima di interrompersi per invasione pacifica dei tifosi al minuto settanta della ripresa. Nel corso dell’allenamento oltre al francese si è notato un ottimo Sturaro, già in forma campionato e un Dybala pronto a stupire.

La notizia della giornata non è solo il raduno che fu tanto caro all’avvocato Agnelli, ma tante notizie di mercato girano intorno alla vecchia signora, orfana ancora di due innesti secondo la dirigenza. Ecco che il primo viene subito perfezionato; in tarda serata infatti è sbarcato a Torino il forte terzino brasiliano Alex Sandro. Operazione ormai in fase di chiusura: in giornata il laterale sosterrà le visite mediche e nel pomeriggio o in serata dovrebbe arrivare anche la firma sul contratto. Il terzino ormai ex Porto è venuto a costare intorno ai 22 milioni, cifre non ancora ufficiali ma probabilmente un acquisto non da poco.
A Villar Perosa il direttore Marotta ha fatto chiarezza anche per quanto riguarda il centrocampo, difficile che arrivi Draxler per le richieste eccessive dello Schalke 04, tramontata la pista Gotze il papabile per questo ruolo potrebbe essere Mkhitaryan.
L’armeno non è certo un obiettivo economico, il Borussia non lascerà partire facilmente il suo trequartista visto anche l’inizio di stagione formidabile. La dirigenza bianconera è pronta a mettere sul piatto 20 milioni, si vedrà se basteranno per convincere la società tedesca.
Le alternative “low cost” sono sempre quelle di Vazquez e Cuadrado, con l’esterno del Chelsea favorito in caso di mancata acquisizione del fantasista, il club inglese infatti avrebbe aperto ad una cessione in prestito.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Ingenito : ” L’idea di calcio di Pagliuca ha fatto la differenza”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente l'attaccante che ha saputo scrivere...

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

Juve Stabia Andrea Langella un uomo solo al comando

  Juve Stabia Focus dedicato al Presidente Andrea Langella il primo tifoso delle vespe di Castellammare di Stabia. Un uomo solo al comando, la sua maglia...

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA