La Beffa di Ventura

PUBBLICITA

Beffa per Ventura. Il Torino perde il Derby della Mole al 94° minuto con il goal di Cuadrado

Ecco le parole di Ventura nel post gara, tratte dal sito ufficiale dei granata

Abbiamo giocato per 85 minuti cercando di fare la partita, poi negli ultimi cinque minuti abbiamo soltanto avuto la speranza di riuscire a gestirla. Ed è normale che in questi casi il match possa terminare come questa sera. Ovviamente dispiace che questa beffa arrivi proprio dopo quella dell’Olimpico contro il Genoa.
Il calcio però, questo si sa, è fatto di momenti bui che in breve possono diventare molto positivi. Ora dobbiamo continuare ad allenarci con serenità per migliorare e correggere gli errori che abbiamo commesso in questo inizio di campionato.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

Caso Acerbi, il Napoli non indosserà la patch anti razzismo

Caso Acerbi, il Napoli decide di non indossare la patch anti-razzismo della Serie A: una mossa controversa? Il Napoli ha deciso di non indossare più...

Laica Iseo breakfast set: per una colazione unica

Laica Iseo breakfast set: nuovi digital toaster e bollitore filtrante per una colazione unica

Juve Stabia Saby Mainolfi ha tenuto una lezione dal tema “Studio e Calcio gli elementi in comune”

Juve Stabia una curiosità e non solo presso l' Istituto Archimede di Ponticelli, a lezione con il Resp. Sett. Giovanile Saby Mainolfi   Il Responsabile del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA