La Fiorentina di Della Valle si prepara per la prossima stagione

PUBBLICITA

La famiglia Della Valle, si prepara ad una nuova stagione e lo farà senza Montella. Nel mirino almeno un trofeo

Il tecnico di Napoli, ha salutato la carovana e la truppa è stata affidata all’ex Juventus ed Inter Paulo Sousa. In casa viola, tiene banco il caso Salah. La punta egiziana, vorrebbe l’Inter oppure la Juventus, mentre la dirigenza lo vorrebbe trattenere a tutti i costi. Il tecnico portoghese, sembra aver scaricato l’ex Chelsea in maniera molto diplomatica dicendo di pensare ai presenti, a chi crede nel progetto. La carne da mettere sulla brace è parecchia, vedi la questione portiere con Neto sedotto dalla Juventus, vedi la voce infortuni. Pepito Rossi, tornerà o meglio, dovrebbe tornare al top, Gomez non è più un intoccabile, mentre Babacar, ha bisogno di recuperare la forma migliore dopo l’infortunio di fine campionato. Il patron della “viola” Della Valle, vuole il suo primo trofeo della “sua” storia e siamo sicuri che l’estate viola sarà ricca di colpi di scena.

Articolo a cura di G.Apicella

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA