La partita del Cuore del basket campano

PUBBLICITA

Cuore Napoli Basket  e Palestrina nella “ Partita del Cuore “

Il 29 Dicembre 2016 il Cuore Napoli Basket e il team della squadra di Palestrina sono scesi in campo per la partita di beneficenza in favore della mensa fraterna della Parrocchia S. Maria delle Grazie di Marigliano.

Le due compagini, che  militano nel Girone C di lega Basket serie B, hanno disputato la partita del Cuore,  al Palanapolitano di Marigliano organizzata dalla Promobasket Marigliano.

Entrambe le squadre non si sono risparmiate, provando vecchi schemi e nuove soluzioni, lasciandosi andare anche talune volte ad un agonismo che poco aveva di amichevole.

Vince Palestrina  per 82 a 72, alla presenza di un discreto pubblico; la partita si è conclusa con le premiazioni finali ai dirigenti delle due squadre. Il ricavato è stato devoluto per le attività della mensa collegata alla parrocchia di Marigliano.

ph: Giovanni Esposito

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA