Lega Pro – Juve Stabia-Catanzaro ai raggi X

PUBBLICITA

Dopo Aversa, con la vittoria in Juve Stabia-Catanzaro le vespe si regalano un’altra vittoria oltre il novantesimo. E’ stata una vittoria di carattere e di cuore.

La prima novità di Juve Stabia-Catanzaro è stata la scelta di Polak titolare. Romeo, il grande escluso, era sembrato in uno stato confusionale, mentre il calciatore nato a Liberec ha offerto una prestazione superlativa. Migliorini ha guidato la difesa in maniera ottima ed alla fine hanno emesso un verdetto che fa sorridere Pancaro: Pissieri praticamente inoperoso.

 

Di Carmine ha fatto la “guerra” in avanti ed ha giocato con la solita generosità. Nel goal vittoria ci mette del suo regalando un prezioso assist a Nicastro eroe di giornata.
Qualcuno da Catanzaro avrà pensato che il risultato fosse ingiusto se si considera il goal in pieno recupero e la mezza papera di Bindi che ha fatto il resto. Per carità, sono considerazioni valide, ma se ci mettete i tre legni presi dalle vespe, anche questo verdetto viene a cadere.

Capitolo Ripa. La punta di Battipaglia è passato da titolare a riserva nel giro di poche settimane. Al minuto novanta ha avuto la palla della vittoria e complice imprecisione e sfortuna ha sciupato malamente il tiro da tre punti.

Novità di mercato. Burrai è praticamente il nome nuovo delle vespe. La notizia è arrivata dal calciatore stesso tramite Facebook. Palma ex Vicenza è il nome caldo, ma qualcosa di importante sia in entrata che in uscita bolle in pentola.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA