Liga. Il Levante non si ripete: sconfitta dal Betis

PUBBLICITA

Non si ripete il Levante che viene sconfittao dal Betis con un gol di Rubén Castro dopo soli 4’.

SPAGNA – L’anticipo tra il Levante e il Betis al Ciutat de Valencia, termina col successo degli ospiti, grazie alla rete segnata dopo soli 4’ da Rubén Castro. Inutile il tentattivo dei padroni di casa di trovare il gol del pareggio e salvare almeno un punto. Entrambe le squadre hanno terminato in 10 la gara.

Embed from Getty Images

Col successo odierno il Betis sale a ridosso delle posizioni che contano con 18 punti, mentre il Levante dopo l’exploit della scorsa settimana in casa dello Sporting Gijón, torna nell’inferno ancora penultima con 10 punti anche se per il momento in compagnia del Las Palmas e il Granada.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA