Lorient e PSG, Marsiglia e Sochaux i semifinalisti di Coppa

PUBBLICITA

La Coppa di Francia conosce i semifinalisti con il Lorient che sfiderà il PSG mentre il Sochaux avrà di fronte il Marsiglia

 

Tra mercoledì e giovedì si sono disputati i quarti della Coppa di Francia che ha emesso i seguenti verdetti.

http://gty.im/513347418

 

A giocarsi le semifinali ci sarà il Lorient che allo Stade du Moustoir ha battuto nettamente l’Ajaccio rimasto in dieci a fine primo tempo per  3-0. I gol del successo dei ‘Merlu’  sono del 28enne attaccante Philippoteaux dopo soli 9′, Barthelme allo scadere del primo tempo e Paye al 90′.

http://gty.im/513344686

 

Di fronte avranno i campioni del Paris Saint-Germain che al Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne ha battuto 3-1 i padroni di casa con i gol di Cavani al 12′, il brasiliano ex Roma Marquinhos al 35′ e Lucas al 92′. Il gol del ‘Les Verts’ su rigore al 43′ di Eysseric.

http://gty.im/513347130

 

Dall’altra parte del tabellone l’altra semifinale vedrà il Sochaux, squadra di Ligue 2, che ai supplementari ha avuto la meglio sul Nantes per 3-2 dopo che i tempi regolamentari si sono conclusi sul punteggio di 1-1 per le reti di Gillet al 5′ per i canarini e il pareggio all’87’ di Sao per i leoni giallo-blu. A decidere la sfida nell’extra time i gol di Cisse al 98′ e ancora Sao al 106′. Inutile il gol di Adryan al 116′ per il Nantes.

http://gty.im/513564144

 

A sfidarli per un posto in finale ci sarà la squadra del Marsiglia che a fatica ha prevalso sui dilettanti del Granville per 1-0, gol segnato da Batshuayi al 50′.

http://gty.im/513567920

 

Tanto di cappello anche a questa simpatica squadretta che ha tentato di emulare l’Alessandria in Coppa Italia e il VVSB in Coppa d’Olanda.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Givova Scafati prevista una domenica di festa con tante iniziative

GIVOVA SCAFATI – BANCO DI SARDEGNA SASSARI, BASKET E NON SOLO! La NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' Quella di domenica pomeriggio, ore 18:15, alla Beta Ricambi...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA