Svanisce il sogno VVSB. La finale sarà Utrecht-Feyenoord

PUBBLICITA

Il sogno VVSB si ferma alle porte delle semifinali. La finale per la coppa d’Olanda sarà Utrecht – Feyenoord

 

Sarebbe stata una bella favola ma il segno dei dilettanti del VVSB si infrange ad Utrecht.

http://gty.im/513455270

 

Tanto di cappello al VVSB che solo nella ripresa hanno ammainato bandiera di fronte ai più quotati avversari perdendo 3-0.

http://gty.im/513353868

 

A condannarli l’autorete sfortunata di van der Slot al 73′ che ha permesso all’Utrecht di andare in vantaggio e raddoppiare 2′ più tardi con Haller e chiudere definitivamente i conti con Joosen al 91′.

http://gty.im/513352436

 

Tanto di cappello ai questi lodevoli dilettanti che hanno scritto la storia della coppa d’Olanda.

http://gty.im/513352378

 

A sfidare l’Utrecht nella finale ci sarà il Feyenoord che dopo le delusioni in campionato si rifà in Coppa battendo l’AZ Alkmaar accedendo alla finalissima.

http://gty.im/513533288

 

A Rotterdam i ragazzi di van Bronckhorst vanno in vantaggio dopo 15′ grazie all’autorete di Henniksen che, in apertura di ripresa, trova modo di riscattarsi segnando il gol del  pareggio.

http://gty.im/513561026

 

Solo al 78′ i ‘de club van het volk’ (il club del popolo) trovano il vantaggio con Kramer e chiudono definitivamente i conti con il grande 35enne Dirk Kuyt su rigore all’85.

http://gty.im/513622418

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA