Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Risultati della gara di triathlon della prima edizione di Paradise Tri tenutasi domenica 15 maggio a Monopoli

Sono Michele Insalata ed Anna Mangiullo i vincitori della prima edizione del Paradise Tri, gara di triathlon su distanza sprint, disputatasi domenica 15 maggio a Monopoli (Ba) e organizzata dalla società FreeDogs di Castellana Grotte (Ba).

In campo maschile Michele Insalata del O3 Triathlon Team di Noci ha avuto la meglio sui compagni di squadra Marcello Roncone e Marco Selicato vincendo per distacco con il tempo di 1h:00mm:30sec.

La competizione femminile è stata invece vinta da Anna Mangiullo del team Asd Nest di Lecce che ha chiuso la gara per distacco con il tempo di 1h:12min:11sec. L’atleta salentina ha preceduto Viola Campanelli del team O3 Triathlon di Noci e Flavia Pierri della Freedogs Castellana Grotte.

La gara è stata caratterizzata dal maltempo durante la frazione di nuoto. L’asfalto reso viscido dalla pioggia, ha poi causato qualche problema agli atleti durante la frazione in bici; si sono registrate alcune cadute, che hanno costretto alcuni partecipanti al ritiro. Dei 200 iscritti infatti, hanno concluso la gara in 177, tutti entro il tempo massimo di gara fissato a 2 ore.

È possibile visionare le graduatorie complete della gara sul sito TempoGara.it a questo link

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi

Paperblog